Risolto E mo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucian_Fire

Attivo a rispondere
Messaggi
219
Reazioni
6
LucianFire
LucianFire
salve sono un giocatore bannato (LucianFire) e scrivo questa discussione per dire che le mie registrazioni di 4 picconi rubati da una modalità (skyprison) mi si sono cancellate automaticamente cosa posso fare
 
io stavo aspettando di essere sbannato per poi fare altre discussioni per i picconi ma purtroppo le registrazioni fatte si erano cancellate . In passato avevo già aperto una o due discussioni ma gli utenti veniva solo sanzionati ma i picconi non mi venivano dati dal fatto di mancanza di moderatori
 
se volete le prove ho appena fatto degli screen da una discussione del 3 marzo e di giugno ma c'è un problema ovvero che non ricordo i potenziamenti dei picconi
 

Allegati

  • Chiuso - scamm di 3 picconi _ FearGames _ Forum - Google Chrome 15_10_2023 22_14_56.png
    Chiuso - scamm di 3 picconi _ FearGames _ Forum - Google Chrome 15_10_2023 22_14_56.png
    119.3 KB · Visualizzazioni: 7
  • Chiuso - scamm di 3 picconi _ FearGames _ Forum - Google Chrome 15_10_2023 22_14_45.png
    Chiuso - scamm di 3 picconi _ FearGames _ Forum - Google Chrome 15_10_2023 22_14_45.png
    388.4 KB · Visualizzazioni: 7
Deve aprire un post nella sezione SkyPrison
 
Lo scam del piccone è legale da qualche settimana e non ci sono staffer del prison in grado di ridartelo
 
Buonasera,

1697493408318.png

non le abbiamo mai restituito i picconi visto che lei è bannato in modo permanente e non shoppabile.

non ci sono staffer del prison in grado di ridartelo
la modifica delle regole non è influenzata dal numero limitato di membri dello staff presenti nel prison, ma piuttosto dalla necessità che gli utenti siano responsabili delle proprie azioni. Se un utente sceglie di prestare, noleggiare il proprio piccone, deve essere consapevole delle relative responsabilità. Tuttavia, sembra evidente che i tuoi messaggi siano mirati unicamente a provocare. Se continuerai ad inviare messaggi provocatori verrai allontanato.


Buona continuazione. Chiudo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom