Non credo si capisca molto da questa domanda, prova a specificare il tutto. Se è un altro player ad averlo messo in affitto, non credo si possa bannare per truffa. Se il piccone ti è stato dato da un npc o comunque qualcosa in game non riferito al trade tra player, penso sia un bug e di conseguenza reporta nella sezione apposita .se affitto un piccone ed esso non mi ritorna più indietro cosa dovrei fare?
(ho le prove)
nicesei fregato bro
Devi sperare nella vittoria del campionato del Napoli. Salutise affitto un piccone ed esso non mi ritorna più indietro cosa dovrei fare?
(ho le prove)
Mongher on topDevi sperare nella vittoria del campionato del Napoli. Saluti
sempre stato.Mongher on top
bro ma entro pasqua ti sbannano? chiedo per un amicosempre stato.
eh bro dici al tuo amico di aspettare ancorabro ma entro pasqua ti sbannano? chiedo per un amico
aspettiamo lo scudettotra 8 giorni è 1 mese, ora capisco molte cose...
erutta prima il vesuvio che il tuo unbanaspettiamo lo scudetto
poco da dire, si godeerutta prima il vesuvio che il tuo unban
che memepoco da dire, si gode
ciao bro di marano, tutto bene?che meme
Bene, tu?ciao bro di marano, tutto bene?
Aio nel dubbio sono veneto
okio nel dubbio sono veneto
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store