siMa le sembra il caso di proporre una simile cosa? Il server cade a pezzi dalle modalità allo staff e tu chiedi di aggiornare una modalità morta da 5 anni
lo staff potrebbe focalizzarsi pure su quella modalità…è una bella modalità ci entrerebbero più persone se venisse aggiornata un po’. non ci sono neanche i livelli… grazieMa le sembra il caso di proporre una simile cosa? Il server cade a pezzi dalle modalità allo staff e tu chiedi di aggiornare una modalità morta da 5 anni
come aggiornamenti intendo inserire come minimo il livello, la possibilità di spectareSalve, volevo proporre agli staff se è possibile aggiornare la modalità cuboluckyblock .. grazie
beh in qualsiasi caso è una modalità che è stata aggiunta da mastro o sbaglio?Ma le sembra il caso di proporre una simile cosa? Il server cade a pezzi dalle modalità allo staff e tu chiedi di aggiornare una modalità morta da 5 anni
beh per forza, il server è suobeh in qualsiasi caso è una modalità che è stata aggiunta da mastro o sbaglio?
esagto quindi potrebbero aggiornare qualcosinabeh per forza, il server è suo
appunto, non dovrebbero farlo gli staffer come per esempio okxeor con lo skypvpbeh per forza, il server è suo
god stfuappunto, non dovrebbero farlo gli staffer come per esempio okxeor con lo skypvp
Brother, il server va completamente cambiato, ci sono 20 modalità di cui 12 con 0 player online. Sinceramente al posto di modificare una modalità di per sè morta io mi focalizzerei su fixxare / migliorare quelle giocate. E sono 2 anni che aspettiamo un fottuto roleplay che probabilemente non uscirà mai. Il server è andato in declino ma lo staff non lo vuole ammettereappunto, non dovrebbero farlo gli staffer come per esempio okxeor con lo skypvp
Il roleplay con gli ex staffer uscirà, ma su un altro server hahahahahaBrother, il server va completamente cambiato, ci sono 20 modalità di cui 12 con 0 player online. Sinceramente al posto di modificare una modalità di per sè morta io mi focalizzerei su fixxare / migliorare quelle giocate. E sono 2 anni che aspettiamo un fottuto roleplay che probabilemente non uscirà mai. Il server è andato in declino ma lo staff non lo vuole ammettere
ApprovoSalve, volevo proporre agli staff se è possibile aggiornare la modalità cuboluckyblock .. grazie
veroIl roleplay con gli ex staffer uscirà, ma su un altro server hahahahaha
sicuramente se fosse migliorata ci sarebbero più player dopotutto la mod è carina. Io però mi focalizzerei su quelle giocate fixando i bug (es.: la mod bw ha dei bug che sono presenti da mesi, come quello della testa che gira, le fireball e tnt rotte, l'arco ancora presente nel menù per comprare gli oggetti, ecc..). Un po' di rivoluzione ci vorrebbe.Salve, volevo proporre agli staff se è possibile aggiornare la modalità cuboluckyblock .. grazie
allora il bug della testa c'è da quando ho iniziato a giocare su fear, le tnt e fire sono sempre state così e non penso proprio che faranno aggiornamenti.sicuramente se fosse migliorata ci sarebbero più player dopotutto la mod è carina. Io però mi focalizzerei su quelle giocate fixando i bug (es.: la mod bw ha dei bug che sono presenti da mesi, come quello della testa che gira, le fireball e tnt rotte, l'arco ancora presente nel menù per comprare gli oggetti, ecc..). Un po' di rivoluzione ci vorrebbe.
I know, daje ALBEMIGLIOOOIl roleplay con gli ex staffer uscirà, ma su un altro server hahahahaha
Appunto, è scandaloso. È normale che 2 anni fa c'erano 2100 online e ora ce ne sono a malapena 400allora il bug della testa c'è da quando ho iniziato a giocare su fear, le tnt e fire sono sempre state così e non penso proprio che faranno aggiornamenti.
AHAHAHAHAH, Benvenuto su PauraGiochiAppunto, è scandaloso. È normale che 2 anni fa c'erano 2100 online e ora ce ne sono a malapena 400
"ora" c'è il fastidiosissimo bug delle hit che dai un colpo e basta. Funzionano solo arco e canna da pesca. da fixare subito!allora il bug della testa c'è da quando ho iniziato a giocare su fear, le tnt e fire sono sempre state così e non penso proprio che faranno aggiornamenti.
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store