Consiglio - Bedwars Feargames

lorensp_

Attivo a rispondere
Messaggi
391
Reazioni
2
lorensp_
lorensp_
Vorrei proporre di aggiungere:
*Stats per le Winstreak (volendo anche una nuova top ci starebbe).
*Partite private senza un guadagno di statistiche
*Mettere 3 lobby per far diminuire lag magari o per far spostarsi in un altra lobby perchè magari un player mi infastidisce con un targhet o togliere la nether star seleziona lobby e mettere settings/visione player.
*Aggiungere comandi per le gang, magari senza aggiungere chat gang così non dovete aggiungere delle regole per la gc.
*Togliere/Aggiungere /party promote o /party leader, altrimenti inutile che faccio /p info e vedo moderatore:Nessuno.
*Aggiungere le mappe che si trovano nelle 1v1 nelle 2v2 e se riuscite di aggiungere 2/3 mappe nuove per le 3v3 e 4v4
*Ridurre il kb della fire ball (del nemico) quando colpisce un player.
 
lorenzo io sono pienamente dalla sua parte, però a quanto pare le bedwars vogliono farle rimanere uguali al 2018
 
Purtroppo per il plugin che usa feargames fare tutte queste cose la vedo difficile. Se inizieranno ad usare un plugin decente ci potrà essere una possibilità.
 
forse il server sta venendo abbondato, perchè sta acquisendo bug e non se ne sta risolvendo neanche uno
 
non c'è una cosa che va bene nelle bedwars tranne le hit semidecenti diciamo la verità HAHAHA
 
Top Bottom