Lucian_Fire
Attivo a rispondere
- Reazioni
- 6
LucianFire
rispondete al sondaggio si se volete che mi pexano no se non volete che mi pexano
aSalve carissimo lucianfire mi duole informarle del fatto che nessuno la vuole come staffer.
Buona giornata!
intanto ho piu messaggi di leiSalve, solamente per aggiungere una cosa: Lei ha 3 ban non shoppabili, E anche se avesse 0 sanzioni, nessuno la vorrebbe come staffer, Con tutta gentilezza
ho più messaggi di lei e non mi hanno preso nemmeno supp! (2 volte)intanto ho piu messaggi di lei
e anche se nessuno mi vorrebbe la cosa importante e che so i comandi e non insulto tutti a caso
come se tu fossi messo tanto meglio :/Salve, solamente per aggiungere una cosa: Lei ha 3 ban non shoppabili, E anche se avesse 0 sanzioni, nessuno la vorrebbe come staffer, Con tutta gentilezza
Ora parlo iorispondete al sondaggio si se volete che mi pexano no se non volete che mi pexano
ora sono curiosoOra parlo io
a da quando puoi parlare nel forum capisco su ts ma sul forum comeOra parlo io
staff non puo votareOra parlo io
Argomentoa da quando puoi parlare nel forum capisco su ts ma sul forum come
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store