Non ho rilevato alcun insulto a riguardo degli staff, solo dicendo che il lavoro non é sufficiente perché ci sono troppi cheatersLe critiche costruttive sono ammesse per migliorare il lavoro, ma gli insulti anche no grazie. Buona giornata
Reportali sul forum i cheater.è impossibile giocare una bedwars senza cheaters, a parer mio dovreste fare più controlli e non grattarvi le palle, gestite un server, dovete fare il vostro lavoro come giusto che sia
Certo Mod, Ma come sa i report non funzionano o per lo meno non funzionavano, Anche se dovessi fare dei Report, i controlli non vengono svolti perché trovo sempre magari gente che io ho reportato e accusato di cheat, e ne ho avuto la prova, quando sulle skywars, mi hanno accusato di cheat e reportato, Premetto inoltre di non usare cheat. Con questo Le auguro Buona SerataSalve utente, sa siamo persone non robot, non siamo ovunque, chiediamo anche una mano nel gestirlo e tenerlo il più pulito possibile anche facendo post nella sezione "Segnalazione Utenti".
Chiediamo anche un po' di Comprensione da parte vostra e di collaborazione.
Non stiamo parlando dei report in game. Se trovi un cheater reportalo sul forum con le prove adeguate e verrà sicuramente sanzionato. Putroppo non siamo robot e non siamo onnipresenti. Ti assicuro che anche se non li vedi (dato che tutti i ban sono in silenzioso e quindi voi player non potete vederli in game) i ban vengono fatti e controlli vengono fatti. Basta controllare bans.feargames.it per vedere quanti cheater vengono bannati dall'anticheat e da noi staffer. Detto questo, se vuoi aiutarci invece di lamentarti dicendo che ci sono cheater ovunque, tutti questi cheater che trovi reportali QUI sul forum.Certo Mod, Ma come sa i report non funzionano o per lo meno non funzionavano, Anche se dovessi fare dei Report, i controlli non vengono svolti perché trovo sempre magari gente che io ho reportato e accusato di cheat, e ne ho avuto la prova, quando sulle skywars, mi hanno accusato di cheat e reportato, Premetto inoltre di non usare cheat. Con questo Le auguro Buona Serata
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store