Risolto Cheaters Ovunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tikz

Appena registrato
Reazioni
1
tikz
tikz
è impossibile giocare una bedwars senza cheaters, a parer mio dovreste fare più controlli e non grattarvi le palle, gestite un server, dovete fare il vostro lavoro come giusto che sia

Le critiche costruttive sono ammesse per migliorare il lavoro, ma gli insulti anche no grazie. Buona giornata

Salve utente, sa siamo persone non robot, non siamo ovunque, chiediamo anche una mano nel gestirlo e tenerlo il più pulito possibile anche facendo post nella sezione "Segnalazione Utenti".
Chiediamo anche un po' di Comprensione da parte vostra e di collaborazione.

è impossibile giocare una bedwars senza cheaters, a parer mio dovreste fare più controlli e non grattarvi le palle, gestite un server, dovete fare il vostro lavoro come giusto che sia
Reportali sul forum i cheater.

Salve utente, sa siamo persone non robot, non siamo ovunque, chiediamo anche una mano nel gestirlo e tenerlo il più pulito possibile anche facendo post nella sezione "Segnalazione Utenti".
Chiediamo anche un po' di Comprensione da parte vostra e di collaborazione.
Certo Mod, Ma come sa i report non funzionano o per lo meno non funzionavano, Anche se dovessi fare dei Report, i controlli non vengono svolti perché trovo sempre magari gente che io ho reportato e accusato di cheat, e ne ho avuto la prova, quando sulle skywars, mi hanno accusato di cheat e reportato, Premetto inoltre di non usare cheat. Con questo Le auguro Buona Serata

Certo Mod, Ma come sa i report non funzionano o per lo meno non funzionavano, Anche se dovessi fare dei Report, i controlli non vengono svolti perché trovo sempre magari gente che io ho reportato e accusato di cheat, e ne ho avuto la prova, quando sulle skywars, mi hanno accusato di cheat e reportato, Premetto inoltre di non usare cheat. Con questo Le auguro Buona Serata
Non stiamo parlando dei report in game. Se trovi un cheater reportalo sul forum con le prove adeguate e verrà sicuramente sanzionato. Putroppo non siamo robot e non siamo onnipresenti. Ti assicuro che anche se non li vedi (dato che tutti i ban sono in silenzioso e quindi voi player non potete vederli in game) i ban vengono fatti e controlli vengono fatti. Basta controllare bans.feargames.it per vedere quanti cheater vengono bannati dall'anticheat e da noi staffer. Detto questo, se vuoi aiutarci invece di lamentarti dicendo che ci sono cheater ovunque, tutti questi cheater che trovi reportali QUI sul forum.

Buona giornata.

Salve, nel caso avesse qualcuno da segnalare per cheating, autoclicker, client non consentiti, deve caricare una prova di almeno otto secondi su YouTube (e allegare il link dove si vede che l'utente ha fatto uso di cose non consentite); In caso volesse segnalare un giocatore di aggiro censura, insulti, bestemmie e quant'altro basta una prova screen. Questi sono i modi principali per segnalare un giocatore, ovviamente i giocatori si segnalano sulla sezione: "Segnalazione utenti"(cliccando sul nome tra virgolette la porta direttamente alla schermata). Come hanno già detto loro, non sono robot, appena potranno la aiuteranno con qualsiasi problema. Buona giornata

Col nuovo anticheat dovremmo aver ridotto i cheaters.
Segnali sempre tramite /report

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom