Risolto Censure ridicole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JackToscano

Appena registrato
Reazioni
0
JackToscano
JackToscano
02/01/2022
Egregio sig. staff che sta guardando questa proposta, oggi dopo vari accaduti a cui ho assistito personalmente in lobby, vorrei proporre di estinguere la parola gay dalle parole censurate del server. Perché ritengo ridicolo considerare suddetta parola un insulto visto tutto quello che sta succedendo in giro nel mondo, pertanto se qualche player dovesse usare questa parola precedentemente scritta da me in maniera non idonea ovviamente ci dovrebbero essere delle conseguenze eseguite da voi gentilissimi membri dello staff. Che giorno dopo giorno cercate di tenere questo server SPETTACOLARE, libero da cheater e da persone con un QI inferiore alla media. E vi ringrazio nuovamente, spero che dopo suddetta proposta la parola gay non sia censurata ma sia una parola da poter scrivere senza alcun rischio di cadere in un mute ingiustificato a parer mio.
Buon anno a tutto lo staff

JackToscano

Originalmente era censurata, ma diverse persone(tra cui io) si sono lamentate sul forum ed è stata permessa.
Perchè ritengo sia abbastanza discriminatorio definirla un'insulto. è una cosa in cui alcuni si rispecchiano(io personalmente no, però rispetto le persone in qualsiasi circostanza). Inoltre a differenza di altre parole moderate non è un'insulto, non nasce per offendere e potrebbe essere usata in normali discussioni.

Nei fatti il 95% delle volte viene usata come insulto; posso anche capire la scelta dello staff(lavoro in meno).
Ma quel 5% probabilmente si offenderà. Nel piccolo stiamo limitando ingiustamente la liberà di espressione.
E comunque al quel 95% non servirà una laurea ad Harvard per scrivere Gày, gai, Omosessuale o altro.

Alla fine non si risolve molto e si fà un grave torto a quel 5%.

Salve, sono d'accordissimo su quello che mi ha scritto lei come risposta, però le vorrei far sapere che se un utente scrive: Gày, gai o in qualsiasi modo da evitare la censura, viene immediatamente mutato per aggiro censura, quindi se nel discorso dovesse uscire questa parola lei mi consiglia di fare arrivare il concetto in qualche modo? Grazie mille della sua risposta e buonaserata <3

Salve, sono d'accordissimo su quello che mi ha scritto lei come risposta, però le vorrei far sapere che se un utente scrive: Gày, gai o in qualsiasi modo da evitare la censura, viene immediatamente mutato per aggiro censura, quindi se nel discorso dovesse uscire questa parola lei mi consiglia di fare arrivare il concetto in qualche modo? Grazie mille della sua risposta e buonaserata <3
non sempre, deve esserci qualcuno che reporta o un mod on

Salve,
La Parola è censurata a causa del suo utilizzo a tono dispregiativo.

Buona giornata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom