TheBandit_
Membro
- Reazioni
- 2
NotTheBandit
è quella di default, cosa devo fare x sistemarlo?P.s. da quello che ho capito, questo config non può funzionare
è quella di default, cosa devo fare x sistemarlo?P.s. da quello che ho capito, questo config non può funzionare
Prova a disattivare i command block dal server.property
è quella di deafult, cosa devo fare per sistemarla?P.s. da quello che ho capito, questo config non può funzionare
okProva a disattivare i command block dal server.property
e ma costa e poi dovrei rifare tutto da capoSono felice, tranne per una cosa, non usare aternos e/o domini di terzo livello per un tuo progetto
OVHcloud
OVHcloud offre oltre 80 servizi aperti, reversibili e con il miglior rapporto performance/prezzo: domini, VPS, server dedicati, Cloud IaaS e PaaS.ovh.com
grazie milleDel resto buona fortuna per il server
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store