Risolto Aggiornamento dei report

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skypton

Appena registrato
Reazioni
0
Skypton
Skypton
Salve, vorrei consigliarvi di cambiare metodo di report, credo abbiate messo questo metodo per evitare dei finti report, ma credo che cosi' neghiate la libertà di scrivere quello che è successo veramente. Ad esempio se devo reportare per Skin Inappropriata non posso. (Potrei fare lo stesso esempio per un sacco di *cheat* ecc.). Spero cambiate questo plugin e lo rimpiazziate con un altro che sia più ""creativo"" e dia più libertà al player di reportare chiunque voglia con una sua motivazione. (PS. Se accetterete mai la mia richiesta intanto ne sarei grato, ma chiedo un report anche senza GUI) Consiglio Player Report come plugin, detto questo vi ringrazio ed aspetto la vostra risposta con tanta attesa.

sarebbe giusto tipo per esempio quando metti altro poi puoi scrivere in particolari come skin inappropriata

c'è un buon motivo del perché non c'è il motivo del report per le skin, semplicemente non è punibile
di fatti nel regolamento non c'è nessuna regola/sanzione per le skin

c'è un buon motivo del perché non c'è il motivo del report per le skin, semplicemente non è punibile
di fatti nel regolamento non c'è nessuna regola/sanzione per le skin
Apparte per le skin ci sono molti altri motivi per cui mettere un altro plugin, poi ovviamente la decisione spetta a voi.

I report sono ideati per essere segnalazioni precise e mirate, con le possibili segnalazioni già impostate. Nel caso necessiti supporto o segnalazioni particolari in game esiste il comando /helpop

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom