Agenzia PhotoIdentity

Sajron

Membro
Reazioni
3
Sajron
Sajron
Nome azienda
PhotoIdentity
Componenti dell'amministrazione
Direttore= Sajron
ViceDirettore= SrEden_
Dipendenti= Li cercheremo con i concorsi (non piu di 4)
Argomentazione azienda
L'Agenzia PhotoIdentity nasce per immortalare i momenti, i panorama e momenti di divertimento all'interno della città. Io e i miei collaboratori ci occuperemo di "scattare" foto a persone o soggetti inanimati, che siano strutture, paesaggi e così via. Abbiamo pensato bene che molte persone magari si vogliano godere un momento come una inaugurazione o un evento all'interno del roleplay come una lezione, una festa, un matrimonio. Insomma un qualsiasi tipo di evento. Le foto saranno effettuate con l'uso di shaders a renderle più belle, cosa che non tutti hanno già installata o magari non possiedono un pc in grado di reggerle. Saremo noi a cercare di cogliere il momento e scattare più foto valide possibili per consegnarle ai clienti che potranno usarle come avatar o come foto ricordo. Inoltre abbiamo pensato bene che le foto possano servire anche a contribuire con altre aziende, quali il giornale o magari per sponsorizzare altri tipi di aziende facendo loro propaganda in cambio di una paga.
Possibili dimensioni della struttura
Come struttura pensavamo un ufficio non troppo grande in cui possiamo prendere le prenotazioni o metterci a scegliere ("sviluppare") le foto e consegnarle ai clienti. A occhio e croce direi che la dimensione di una normale casa potrebbe bastare.
Io Direttore e SrEden_ Vicedirettore abbiamo iniziato a fare degli scatti, ovviamente non ve li faremo vedere tutti ma i piu belli secondo noi e secondo i clienti. Esse sono:

Bell'idea e carina visto che è una novità, l'unica cosa che mi chiedo è, come farete a ricavare dei soldi? A mio parere è molto difficile guadagnare essendo un'attività che non è indispensabile per la città. Se avrete dei dipendenti sarà difficile portare uno stipendio accettabile anche facendo molte foto. Come pensate di fare?
Cordiali saluti
Luking_

Bell'idea e carina visto che è una novità, l'unica cosa che mi chiedo è, come farete a ricavare dei soldi? A mio parere è molto difficile guadagnare essendo un'attività che non è indispensabile per la città. Se avrete dei dipendenti sarà difficile portare uno stipendio accettabile anche facendo molte foto. Come pensate di fare?
Cordiali saluti
Luking_
Grazie Luking_ per il commento, sinceramente avevo in mente di: avere piu tipi di foto. Ovviamente piu foto vuoi, piu paghi, meglio è la qualità della foto e piu paghi (tipo se vuoi shaders oppure no) (se vuoi texture + shaders) (oppure normale) i prezzi cambieranno. Magari potremmo anche avere idee oltre a fare solo foto. Troveremo anche il modo di pagare i nostri Dipendenti, ovviamente i dipendenti dovranno solo aiutare noi Direttori a gestire il tutto dirci chi vuole foto e magari creare anche un "Corso di foto" che potranno partecipare tutti i cittadini. (a pagamento)

Grazie Luking_ per il commento, sinceramente avevo in mente di: avere piu tipi di foto. Ovviamente piu foto vuoi, piu paghi, meglio è la qualità della foto e piu paghi (tipo se vuoi shaders oppure no) (se vuoi texture + shaders) (oppure normale) i prezzi cambieranno. Magari potremmo anche avere idee oltre a fare solo foto. Troveremo anche il modo di pagare i nostri Dipendenti, ovviamente i dipendenti dovranno solo aiutare noi Direttori a gestire il tutto dirci chi vuole foto e magari creare anche un "Corso di foto" che potranno partecipare tutti i cittadini. (a pagamento)
D'accordo spero che la vostra idea venga aggiunta in gioco.
Codiali saluti
Luking_

Vorrei dire a tutti quelli che hanno commentato: Grazie, anche se non verrà aggiunta vi ringrazio per aver creduto nella mai idea

Top Bottom