- Nome azienda
- PhotoIdentity
- Componenti dell'amministrazione
- Direttore= Sajron
ViceDirettore= SrEden_
Dipendenti= Li cercheremo con i concorsi (non piu di 4)
- Argomentazione azienda
- L'Agenzia PhotoIdentity nasce per immortalare i momenti, i panorama e momenti di divertimento all'interno della città. Io e i miei collaboratori ci occuperemo di "scattare" foto a persone o soggetti inanimati, che siano strutture, paesaggi e così via. Abbiamo pensato bene che molte persone magari si vogliano godere un momento come una inaugurazione o un evento all'interno del roleplay come una lezione, una festa, un matrimonio. Insomma un qualsiasi tipo di evento. Le foto saranno effettuate con l'uso di shaders a renderle più belle, cosa che non tutti hanno già installata o magari non possiedono un pc in grado di reggerle. Saremo noi a cercare di cogliere il momento e scattare più foto valide possibili per consegnarle ai clienti che potranno usarle come avatar o come foto ricordo. Inoltre abbiamo pensato bene che le foto possano servire anche a contribuire con altre aziende, quali il giornale o magari per sponsorizzare altri tipi di aziende facendo loro propaganda in cambio di una paga.
- Possibili dimensioni della struttura
- Come struttura pensavamo un ufficio non troppo grande in cui possiamo prendere le prenotazioni o metterci a scegliere ("sviluppare") le foto e consegnarle ai clienti. A occhio e croce direi che la dimensione di una normale casa potrebbe bastare.
Io Direttore e SrEden_ Vicedirettore abbiamo iniziato a fare degli scatti, ovviamente non ve li faremo vedere tutti ma i piu belli secondo noi e secondo i clienti. Esse sono: