Risolto Acquisto proprietà del server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matte

Appena registrato
Reazioni
0
Matekton
Matekton
Salve, vorrei acquistare l'intero server (Cioè diventare Fondatore con un mio amico) sarei disposto a trattare con Ale Mastro caso mai ci potremmo sentire su TeamSpeak3. La mia offerta di acquisto è di 800/1000€, ovviamente se vorremmo trattare come vi ho già detto non esitate a contattarmi

Cordiali Saluti,
-Matte

...
Feargames dal 2015 non è stato mai venduto (a vista mia) non so, gli admin accetteranno? Bho

Salve! Ne dubito che abbia risposte positive da parte dell'Amministrazione. FearGames non è un PC che vendi su eBay. E' un server con grande successo in Italia e che lasciare questo progetto da parte del fondatore ufficiale, ovvero @AleMastro, non sarebbe positivo. Poi, in quanto SP, il suo account può essere rubato da tutti.

Salve! Ne dubito che abbia risposte positive da parte dell'Amministrazione. FearGames non è un PC che vendi su eBay. E' un server con grande successo in Italia e che lasciare questo progetto da parte del fondatore ufficiale, ovvero @AleMastro, non sarebbe positivo. Poi, in quanto SP, il suo account può essere rubato da tutti.
salve, intende che io sarei sp?

Si, è un no skin... quindi è SP.

Salve,
il Network non è in vendita.

Se proprio vuoi fare un'offerta accettiamo BTC da un prezzo di partenza di 10 Bitcoin.
Grazie per il tuo tempo.

Buon game.
Chiudo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom