Windows 11 senza requisiti! [GUIDA]

Kolerz

Attivo a rispondere
Reazioni
61
Sito web
zaptocommunity.xyz
Discord
kolerz_
Kolerz_
Kolerz_
Vuoi installare Windows 11 sul tuo PC ma non hai i requisiti? Bene, questa guida fa per te.
Requisiti Windows 11
TPM 2.0 o superiore (Attivabile dal BIOS)
Secure Boot attivo (Attivabile dal BIOS)
CPU a 64 bit che abbia almeno un GHz con 2 o più core
PC che probabilmente hai tu
TPM 1.5 o 1.9 (Attivabile dal BIOS)
Secure Boot non attivo (Attivabile dal BIOS)
CPU a 32 bit con 0.5 GHz con un core
METODO 1 (UNICO)
Come primo passaggio, scarica il file ISO di Windows 11 dal sito Microsoft.
Ci metterà circa 30/60 minuti.
Dopo aver scaricato il file ISO di Windows 11, aprilo. Crea una cartella con un nome che ti piace e sposta tutti i file all'interno del file ISO.
Apri la cartella sources e cerca il file ''appraiserres.dll'' ed eliminalo. Dopo aver fatto ciò, torna indietro e apri il file ''setup.exe'' e puoi scaricare Windows 11 senza requisiti.
1647703888690.png

1647703949902.png

1647703995252.png

1647704125963.png

Se hai altri problemi a scaricare Windows 11, ecco il link del video da cui ho preso questo metodo e dove ci sono altri metodi.

Ah ecco, mi sono dimenticato di dirti che dovrai fare questi passaggi:
Aprendo ''setup.exe'' dovrai cliccare su: Modifica la modalità di download degli aggiornamenti di Installazione
Poi clicca su ''Non ora'' e vai avanti. Solo così facendo questo metodo funzionerà

A dirvi la verità anche io ho dovuto fare questo metodo, in quanto, anche avendo una CPU molto buona, diceva che non riusciva a supportare Windows 11. (Rimane un mistero ancora oggi)

Ho tentato anche io a scaricare Windows 11 su un dispositivo non supportato è andato bene!

Ho tentato anche io a scaricare Windows 11 su un dispositivo non supportato è andato bene!
Questo metodo dovrebbe sempre funzionare, a meno che non si stia tendando di installare Windows 11 su un PC di Windows XP o Linux.

Top Bottom