Vorrei diventare almeno Helper

B3rox

Appena registrato
Reazioni
0
B3rox
B3rox
sono un ragazzino di 13 anni e vorrei diventare Helper di Feargames. Sono sp, spero vado bene lo stesso, da poco ho cominciato a imparare
le basi di uno staffer da poco e se volete potete contattarmi su ds B3rox#9447 (e non ts perchè non me lo scaricare...).
Spero che guarderete il messaggio e che mi contatterete, vi do un saluto e una buona giornata.

Se hai meno di 16 ( o 14 se non ricordo bene) non puoi essere un helper, supporter se hai 14 o piu, inoltre per essere helper devi anche avere minecraft premium. Quindi non possiedi i requisiti per poter essere un helper. Se desideri diventare un supporter il requisito che ti manca è possedere almeno 14 anni, aspetta un pò di tempo e forse potrai.

PER FARTI CAPIRE MEGLIO

Non possiedi i requisiti per poter ricevere la carica di helper, ecco perchè:
-non possiedi +16 anni
-non possiedi minecraft premium, quello sp non è accettato
- Devi conoscere bene applicazioni, comandi, cartelle,... perchè queste conoscenze vengono utilizzate soprattutto nei controlli cheat
Se desideri diventare un supporter l'unico requisito mancante è quello di possedere almeno 14 anni, infatti mc sp viene accettato, inoltre ricordati di possedere un livello di utilizzo della lingua italiano alto (questo per qualsiasi carico di staffer).
Inoltre per fare la richiesta helper (o qualsiasi altro carico) devi andare nella sezione forum, scrolli giu, arrivato nella sezione candidature scegli quella che desideri ( in questo caso helper), clicchi quella vuoi, lì troverai all'inizio i requisiti per poter essere accettato, se entro 1-2 settimane non ti daranno una risposta, significa che non sarai accettato, se ricevi una notifica in cui hai l'ok, amico preparati bene perchè da lì a poco dovrai affronatare un esame orale, in cui verranno accertate le tue conoscenze per essere promosso alla carica che hai scelto.

Top Bottom