Risolto Voglio imparare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

3rst

Appena registrato
Reazioni
1
3rst
3rst
buonasera a tutti vorrei sapere chi conosce benissimo i plugin ed e un pluginner vorrei imparare anche io e vorrei che mi facesse alcune lezioni giusto sul mio mondo di prova la mia richiesta e
"come posso mettere dei kit invisibili ad alcune persone e visibili solo al ruolo di quelle persone ES: "kit founder e moderatore e poi ci sta starter. come posso mettere che lo starter lo vedano solo quelli nuovi invece il kit founder solo io ed il kit moderatore solo i mod"
Poi un altra cosa che non capisco con EssentialsX mi dice che la gente non può rompere i blocchi come posso settare sta cosa perchè solo quando do full command possono rompere ma non posso dargli la fly ecc... poi l'ultima cosa una gui sulla destra che sergna i soldi, il nome del server, poi il plugin che ogni minuto oppure 2/3 spamma in chat (canale discord,candidature,telegram) ecc...
E vorrei sapere anche per il rankup esempio:(/rankup: ti servono {tot soldi} per rankare a {rank}) e solo una richiesta non chiedo queste cose per aprimi server sono a corto di soldi e poi ho 14 anni non posso permettermi server extralusso ahaha va bè queste domande sono per imparare la vita da pluginner che mi e sempre interessata grazie per l'attenzione buonaserata

"come posso mettere dei kit invisibili ad alcune persone e visibili solo al ruolo di quelle persone
1626007650747.png
(l'ultimo elemento) https://essinfo.xeya.me/permissions.html
e con i permessi

Poi un altra cosa che non capisco con EssentialsX mi dice che la gente non può rompere i blocchi come posso settare sta cosa perchè solo quando do full command possono rompere ma non posso dargli la fly.
con i permessi

l'ultima cosa una gui sulla destra che sergna i soldi, il nome del server, poi il plugin che ogni minuto oppure 2/3 spamma in chat (canale discord,candidature,telegram)

E vorrei sapere anche per il rankup esempio /rankup: ti servono {tot soldi} per rankare a {rank})

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom