Respinto STREAMER-TAG-FEARGAMES

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vlaxp

Appena registrato
Reazioni
0
Vlaxp
Vlaxp
Salve, vorrei diventare Streamer sul vostro server. Porto generalmente Minecraft, su molti server e mi piacerebbe divertirmi anche su feargames. Faccio 30-40 spettatori di media con punte di 50-55. Ho 520 follower sono pochi, ma ne faccio 100 al giorno.
Spero che questa richiesta venga accettata.
Nome mc : Vlaxp
nome Twitch Vlaxp
Ds: Vlaxp #9893

Salve utente stiamo analizzando la sua richiesta ci dia del tempo la faremo sapere
nel frattempo risponda a questa domanda, ha già portato dei contenuti su feargames?

Salve utente stiamo analizzando la sua richiesta ci dia del tempo la faremo sapere
nel frattempo risponda a questa domanda, ha già portato dei contenuti su feargames?
2 volte totali ma ci gioco qualche volta, inoltre potrei portare i miei spettatori qui per giocare insieme e fare specifici.
Di solito mi concentro su server dove sono già streamer ma non c'è nessun problema di portare anche feargames ;)

Salve, può mandarmi il link di un contenuto portato da lei su FearGames?

Salve, può mandarmi il link di un contenuto portato da lei su FearGames?
Si è tolto, twitch dopo 1 mese cancella le live, ma state tranquilli che in live porterò molte volte fear.
Se posso inizio già da domani

Per avere la targhetta streamer / youtuber bisogna portare contenuti su FearGames con frequenza (2 volte a settimana per esempio). Se porterà contenuti su FearGames entro 7 giorni scriva di nuovo in questa richiesta, altrimenti verrà chiusa!

Per avere la targhetta streamer / youtuber bisogna portare contenuti su FearGames con frequenza (2 volte a settimana per esempio). Se porterà contenuti su FearGames entro 7 giorni scriva di nuovo in questa richiesta, altrimenti verrà chiusa!
va bene, da domani inizio

ho fatto appena una live 20-25 spect medi essendo che è durata poco, 1 oretta. ECCO QUI

Salve, ha portato circa 20 minuti di streaming su FearGames. Deve raggiungere almeno i 30/40 spettatori medi per avere una targetta streamer. Se riesce a raggiungerli risponda a questa richiesta!

Salve, ha portato circa 20 minuti di streaming su FearGames. Deve raggiungere almeno i 30/40 spettatori medi per avere una targetta streamer. Se riesce a raggiungerli risponda a questa richiesta!
sono arrivato a 25, quando avro la targhetta streamer ci giochero anche di piu, ma visto che nn posso fare private o altro, non ho molta voglia.
Vediamo nelle prossime live

ECCO LA LIVE: 30-40 spect medi e ho portato tutti i miei fan su feargames;) mi sta piacendo feargames

Salve Utente
Non badi alla risposta di voidclicker, dato che non è un membro dello staff.
Stiamo ancora esaminando la sua richiesta rimanga in attesa

Salve utente!
Nessun contenuto disponibile su Twitch.
Richiesta respinta.
Le auguro una buona serata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom