Risolto Strade/organizzazione città

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ubiwan18

Appena registrato
Messaggi
4
Reazioni
0
Ubiwan18
Ubiwan18
Secondo me il tutto è un po' caotico. In primis le strade sono troppo strette rispetto le macchine e dovrebbero essere allargate considerando anche il fatto di quando 100/200 persone sarebbero dentro e il possibile lag di qualcuno renderebbe i veicoli inutilizzabili sia per loro sia per chi li segue. Dopo ci sarebbe anche un problema di organizzazione ovvero che il municipio e tutto il resto siano stati messi un po' sparsi per la città. In questo modo si crea confusione; secondo il mio modesto parere bisogna mettere aziende di prima necessità tutte al centro(dove ci sta lo spawn iniziale dei nuovi giocatori) e le altre aziende secondarie un po' più sparse e lontane. Con questa soluzione ci sarebbe anche possibilità di espandersi con il passare del tempo
 
Upvote 0
This suggestion has been implemented. Votes are no longer accepted.
Ciao,
la città è stata organizzata in modo da avere le aziende principali nel centro città, o comunque nei dintorni. Tale non è nemmeno un problema in quanto esiste il GPS, quindi è impossibile perdersi.
Le strade sono organizzate in modo da avere sufficiente spazio per transitare. Se ciò dovesse interferire in futuro con il modesto numero di cittadini presenti verranno prese opportuni provvedimenti volti a risolvere il problema.

La Beta è ormai vicina!
betarp.feargames.it
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom