Sto aspettando il mio multi da 3 settimane

7evnty

Appena registrato
Reazioni
1
7evnty
7evnty
Gentile Supporto,

desidero cortesemente chiedere se sia normale dover attendere oltre tre settimane per la risoluzione del problema relativo al mio moltiplicatore (“multi”), che risulta tuttora non funzionante.

Nel corso di questi giorni ho continuato a giocare regolarmente e ho accumulato circa 2 miliardi, che con il moltiplicatore attivo avrebbero generato un guadagno significativamente maggiore. Questa situazione mi ha quindi causato una perdita rilevante in termini di progressione e benefici di gioco.

Comprendo che possano esserci tempi tecnici da rispettare, tuttavia l’attesa sta diventando piuttosto lunga e avrei bisogno di un aggiornamento più chiaro sullo stato della mia richiesta. Vi sarei grato se poteste indicarmi una tempistica approssimativa per la risoluzione del problema oppure, se possibile, dare priorità alla mia segnalazione.

Resto in attesa di un vostro gentile riscontro e vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione e la disponibilità.

Salve, ci scusiamo per l'attesa ma siamo in un periodo festivo e lo staff non è sempre presente.
L'amministrazione è già a conoscenza della sua situazione.

Top Bottom