ho fatto il reset password e ora mi dice che sono in stato di verifica
AlessioC Membro Messaggi 19 Reazioni 0 AleMaranza 3 Luglio 2022 #1 ho fatto il reset password e ora mi dice che sono in stato di verifica Allegati Screenshot (121).png 164.1 KB · Visualizzazioni: 18
M MattyGamer007 Attivo a rispondere Messaggi 1,068 Reazioni 68 Discord @mattygamer007 MattyGamer007 3 Luglio 2022 #2 Hai fatto /changepassword? Oppure hai cambiato pass sul forum?
AlessioC Membro Messaggi 19 Reazioni 0 AleMaranza 3 Luglio 2022 #3 MattyGamer007 ha detto: Hai fatto /changepassword? Oppure hai cambiato pass sul forum? Clicca per espandere... sono andato su premium.feargames.it e ho fatto unregister
MattyGamer007 ha detto: Hai fatto /changepassword? Oppure hai cambiato pass sul forum? Clicca per espandere... sono andato su premium.feargames.it e ho fatto unregister
BabyCyred Membro molto attivo Messaggi 122 Reazioni 9 Discord BabyCyred#5471 BabyCyred 3 Luglio 2022 #4 Hai provato a entrare su mc.feargames.it e registrarti dopo aver fatto quel comando?
AlessioC Membro Messaggi 19 Reazioni 0 AleMaranza 3 Luglio 2022 #5 BabyCyred ha detto: Hai provato a entrare su mc.feargames.it e registrarti dopo aver fatto quel comando? Clicca per espandere... se provo ad entrare mi esce scritto che il mio account è in stato di verifica da parte dell'amministrazione
BabyCyred ha detto: Hai provato a entrare su mc.feargames.it e registrarti dopo aver fatto quel comando? Clicca per espandere... se provo ad entrare mi esce scritto che il mio account è in stato di verifica da parte dell'amministrazione