andrea chiatello
Appena registrato
- Reazioni
- 0
mycke
Buona sera a tutti, mi sono per caso imbattuto in una discussione avvenuta più giorni con un giocatore... Lo staff mi sembra che lo hanno segnalato due volte per ragioni assurde, una di queste è il double click che vedendo sia nel regolamento, che in discussioni avvenute con altri palyer, intendono l'utilizzo di cheat anzi addirittura marco cosa che con due mouse attaccati non si crea magicamente. se avesse avuto due mouse attaccati sarebbe stata una cosa esterna al dispositivo che premeva (questo non bannabile dal server). Poi vedendo che come lui afferma c'è stato un controllo di ben un'ora mi sembra che se avesse avuto qualcosa di "illecito" lo avreste scoperto, quindi un ban per un'altro mouse mi sembra che vi stiate allargando nei vostri poteri. Poi proseguendo con i ban è stato bannato pure per "cheat evidenti", penso che nel regolamento è implicito che per un ban così ci deve essere almeno un minimo di controllo oppure un rifiuto ad esso... visto che se mi mettessi un peso sulla barra spaziatrice e continuassi a saltare un ban per un personale che non effettua un controllo perchè sembra che uso cheat mi sembra veramente ridicolo. Voi avete affermato che lui "shiftasse" facendo un ragionamento premendo shift ti dovresti accucciare ma tramite le impostazioni comandi puoi assegnare il "accucciarsi" ad un altro tasto che dunque può essere assegnato al mouse... Mi sembra che lui comunque fosse stato disposto a fare controlli in modo aperto, e mi chiedo perchè se siete conviti che lui appunto utilizzi questi non fare un accertamento e se scoperti procedete ad un ban giusto e uniforme? lo staff ha affermato poi che per aver sbagliato una parola la cosa si è "isospettita", come potete accusare un player solo perchè ha sbagliato e nel parlare ha accennato un mouse e subito dopo si è corretto con il monitor, come puo insospettire questo scusate? Appello dunque i ranghi alti di questo movimento di ricontrollare e dunque di dubitare di questi ban superflui. Grazie mycke.