In Attesa Skypvp bug

ciaoshadow1

Membro
Reazioni
0
ciaoshadow1
ciaoshadow1
Salve, sono ciaoshadow1. Stavo giocando Skypvp stavamo faighatando io dqrkks rimango buggato cosi nel nulla camminando solamente mi buggo e dalla io mi potevo muovere ma gli altri player mi vedevano fermo, io non sapendo che ero buggato stavo continuando ad hittare e poi mi sono fermato perche dei player lo avevano scritto inn chat mi sono fermato.Lui mi ha continuato ad hittare visto che io poi con le hit e il kb sono caduto nel vuoto non ho potuto contrattaccare e poi sono morto. Non ho rec visto che non sapevo che po trebbe succedere questo.Attendo una risposta.

Salve utente! Se vuole segnalare l'utente ha bisogno di una prova video di almeno 12 secondi e bisogna aprire una discussione in 'segnalazione utenti'; se vuole reportare il bug (già fatto da tanti utenti) vada in 'segnalazione bug' e spieghi il problema (serve comunque un video di almeno 12 secondi). Inoltre Le consiglio di scrivere in modo corretto perché altrimenti la richiesta POTREBBE non essere accolta (regolamento del forum che trova nella sezione 'regolamenti'). Buona serata.

Top Bottom