SkyPrison

Sh1nSt3p

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Sh1nSt3p
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  1. Buongiorno, volevo fare 2 accortezze / "consigli" dal punto di vista di un player NON vip sulla skyprison:
    • i luckyblock andrebbero "potenziati" (nel senso che 5k di monete sono letteramente il nulla a qualsiasi rank o prestigio) e aggiunto qualcosa di oltre, anche key più alte (è un esempio) ma % molto molto basse (non conosco quelle di ora, però un 0.5% per una epica, ripeto che è per esempio non conoscendo le % effettive).
    • i blocchi di endstone che danno 1 crypto sono utili, solo che gli enchant di exa, ad esempio, non riesce a romperli, non sarebbe male se all'attivazione dell'enchant che, a livello III non è costato poco, potesse rompere i blocchi di endstone vicini.
    • a livello di crypto e soldi, bisogna dedicare ore, ore e ore per progredire nel gioco, se penso che avete già impostato i rebirth 1,2 e 3 ma il player più alto è P32, è un dato di fatto che i prestigi (parte soldi quindi) sono sovrapprezzati troppo. Per il reparto cryptos, la produzione è lenta (dato ovviamente dalla loro importanza) però tralasciando che i player non li vendono, perchè non li vende nessuno se non in casi veramente particolari, per far girare ancora di più l'economia interna del server, sarebbe meglio aumentare leggermente la produzioni (ad esempio, più drop di crypto, più drop nelle crate, ecc...)
    • questo è un bug solo visivo che ho constatato: nella scoreboard a lato, il moltiplicatore viene indicato (faccio un esempio) ad 0.05x per i player sotto p10, che è un errore, perchè dovrebbe essere 1.05x (altrimenti moltiplicare per 0.05x andrebbe letteralmente in negativo la cosa :/ ).
    • Le crate vote andrebbero leggermente potenziate, così incentivate di più il voto al server, così da avere più player e più attività sul server
    • Ritornando sul fatto di prestigi e rebirth (il più alto attualmente sta a P32), trovo i costi di prestige esageratamente alti, dal punto di vista delle cose sbloccate con l'avanzare dei Prestigi (cose non di grande aiuto, anzi), i soldi stessi (dove ci vogliono ore e ore continue di gioco per un misero prestigio). Abbassare i costi / alzare i guadagni dati da luckyblock, autosell, moltiplicatore, crate e altro ridurrebbe le ore continue di gioco (rendendolo anche più vivibile).
    • Il costo fisso dei cryptos, imposto dal server, è di 4k l'uno, equivalente a dire: 10k di cryptos = 40M di monete, prezzo ovviamente troppo basso per il loro valore, visto che la % di soldi e % di cryptos ottenute è largamente diversa. Basterebbe aumentare il limite imposto come, ad esempio, 10k di cryptos = 80M (un esempio banale ma concettualmente corretto).
 
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