overgame465
Membro
- Reazioni
- 0
OVERGAME465
Uno che non ha né team speak e nemmeno telegram può diventare un helper?? Pls rispondete
Nn me lo fa scaricare team speak mi dice errore di sistemaNon penso (soprattutto per TeamSpeak), invece se sei disposto a scaricarli e quindi di conseguenza averli potrebbero prenderti
Però ho discordNn me lo fa scaricare team speak mi dice errore di sistema
Fear é in disaccordo con le condizioni di trattamento dei dati della privacy di discordPerò ho discord
Dipende se hai un pc 32bit e lo scarichi 64bit é normale che dia erroreNn me lo fa scaricare team speak mi dice errore di sistema
L'ho scaricato finalmenteDipende se hai un pc 32bit e lo scarichi 64bit é normale che dia errore
Grazie per il tuo aiutoDipende se hai un pc 32bit e lo scarichi 64bit é normale che dia errore
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store