Risolto Se FearGames facesse un roleplay?

Vi piacerebbe se FearGames aprisse un roleplay come quelli ai livelli del metropolis o tecno

• Si

Voti: 4 100.0%
  • No

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    4
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Criker

Appena registrato
Reazioni
0
Criker
Criker
Immaginate una modalità roleplay di feargames, come sarebbe (FearRole)? Sicuramente sarebbe un ottimo compromesso per riprendere una parte di giocatori che nel tempo se ne sono andati su altri server, oppure avvicinare anche quella fetta di community!
Quindi vorrei un parere dell'utenza nel forum.

Salve, La modalità nominata "RP" (come "Roleplay" "rolep" "metropolis" "vita in città")

Già esiste. La modalità si chiama Identity!

Buona permanenza, Buon Game

Immaginate una modalità roleplay di feargames, come sarebbe (FearRole)? Sicuramente sarebbe un ottimo compromesso per riprendere una parte di giocatori che nel tempo se ne sono andati su altri server, oppure avvicinare anche quella fetta di community!
Quindi vorrei un parere dell'utenza nel forum.
La modalità già esisteva, poi per problemi con gli staffer che gestivano quella modalità e il founder è stata chiusa, c'è ancora con il nome di Identity ma come ho già detto è chiusa. Forse non l'hanno rimossa perchè verrà riaperta ma questo non lo possiamo sapere!

La modalità già esisteva, poi per problemi con gli staffer che gestivano quella modalità e il founder è stata chiusa, c'è ancora con il nome di Identity ma come ho già detto è chiusa. Forse non l'hanno rimossa perchè verrà riaperta ma questo non lo possiamo sapere!
La riapriranno. Solo che noi abbiamo giocato la beta. LOL

Salve, la modalità identity è attualmente in manutenzione. Verrano comunicati aggiornamenti non appena la modalità sarà tornata correttamente online. Buon game!

Chiudo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom