Chiuso Scuse per il multi-account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco1234

Appena registrato
Reazioni
0
Quando ho iniziato a giocare su FearGames avevo il nome "Bella_Minecraft2". Poi, un giorno, vengo portato in controllo da un certo Pedro, che dopo avermi parlato in una questione sulla condivisione rete che io al momento ignoravo, mi ha bannato permanentemente.
Io così, siccome non capivo perché non potessi giocare su FearGames sulla stessa rete con mia sorella, ho deciso (SBAGLIANDO) di cambiare il nome di minecraft così da poter continuare a giocare. Da lì si sono susseguiti tutti i miei ulteriori ban per multi-account.
Siccome io GIURO ignoravo il fatto che non si potesse condividere la propria rete con un'altra persona, vi chiedo se per favore non avendo mai cheattato potreste permettermi di giocare nel vostro server senza "penali". Detto questo, vi chiedo ancora SCUSA per come mi sono comportato e vi giuro che non accadrà mai più. Se rifiuterete capirò.

Salve utente.
Per fare richiesta unban deve farlo nella sezione Richieste Unban
Purtroppo però la prima regola del regolamento (1.1) è: Nel momento in cui verrà registrato un account sul server, tutte le regole qui riportate verranno accettate automaticamente dall'utente , quindi è stata infranta una regola la quale infrazione merita un ban permanente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom