Chiuso Sanzioni sui account multipli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NitroDenko97

Appena registrato
Reazioni
0
NitroDenko
NitroDenko
Salve, vorrei provare a proporre una aggiunta di una regola per gli account multipli dentro al server. Praticamente è successo un fattore in cui 2 fratelli con cui giocavo sono venuti bannati per via del IP identico trovato. Vorrei provare a chiedere di mettere la regola a 2 persone con lo stesso ip o diminuire il ban perchè come questi fratelli non possono più accedere al gioco a cui stanno giocando ci saranno anche altri. Voglio dire che ovviamente questa sanzione è stata ristretta per questi due ragazzi ma sarebbe bello che possano giocare tutti quanti senza aver paura di un ban permanente.

Salve Nitro!
Ha sbagliato a creare e soprattutto l’argomento della discussione.
I due fratelli non sono stati bannati per avere l’ip uguale, ma per aver condiviso il proprio account tra di loro.
Ovvero che PlayerA ha fatto entrare PlayerB nel proprio account. Ovvero l’ha fatto giocare con esso.
Se i due player giocano dallo stesso computer non é un problema, il problema é la condivisione dell’account.
Le consiglio di rifare la richiesta scrivendola meglio, ciò che sta proponendo esiste e non é sanzionabile, visto che c’è la condivisione rete!

In poche parole.
Se due fratelli giocano dallo stesso pc ma con account differenti va bene, ma devono fare la condivisione rete.
Se due fratelli giocano dallo stesso pc ma con lo stesso account, quindi “Giacomino12” gioca con l’account di “Giacomo78” quindi con il suo personaggio, inventario ecc non va bene.

Nel server Giochiamo io(Chiara2005Rt) e mio fratello (Merlino976) abbiamo due computer separati nella stessa stanza lui è stato bannato 2 giorni fa per insulti al server e in sti giorni è andato da nostro padre per passare il capodanno ma quando torna gioca qui. Aspetto risposta dalla staff, Grazie per l'attenzione

Salve utente, non é il posto appropriato per fare una cosa del genere in quanto la richiesta non é sua.
Inoltre non capisco questo suo appello, se suo fratello vuole richiedere l’unban deve farlo lui stesso nella sezione richieste unban.
-Chiudo la richiesta per mancata risposta dal utente principale della richiesta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom