Risolto Salwyrr Client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kolerz

Attivo a rispondere
Messaggi
513
Reazioni
61
Sito web
store.mgactions.it
Discord
kolerz_
Kolerz_
Kolerz_
Salve! Molti miei amici che giocano su Gaming - Italia si lamentano perché non possono usare il Salwyrr Client. Perché dovrebbe essere rifiutato? Non contiene Hacked Client, non contiene file che potrebbero avere conseguenze sul server etc. Io invito a metterlo tra le mod ammesse.
 
Nessuna risposta?
 
Salve! Molti miei amici che giocano su Gaming - Italia si lamentano perché non possono usare il Salwyrr Client. Perché dovrebbe essere rifiutato? Non contiene Hacked Client, non contiene file che potrebbero avere conseguenze sul server etc. Io invito a metterlo tra le mod ammesse.
Ti faccio una contro domanda, Perchè non dovrebbero comprare minecraft premium? Così potrebbero usare client ammessi come i LunarClient o il Badlion o molti altri
 
Sono minorenni?
 
Beh secondo te tutti i Premium sono maggiorenni?
Forse perchè i loro genitori non vogliono spendere soldi su un gioco?
Comunque il salwyrr è stato vietato perchè su hypixel c'era una discussione dove affermava che aveva un mini kb reducer, e perciò l'hanno messo su fear una cosa che abbassa i player che ci sono
 
il salwyrr è stato vietato perchè su hypixel c'era una discussione dove affermava che aveva un mini kb reducer, perciò l'hanno messo su fear una cosa che abbassa i player che ci sono
Salve heziqiang, effettivamente nell'arco del tempo i Client possono contenere qualcosa che in alcuni server non è concesso; FearGames ormai è un Server in cui contiene pochi Hacker, un RolePlay e altre modalità; grazie agli staffer che sono presenti quasi ogni giorno, possono fermare queste persone che usano certe cose. FearGames, inoltre, è un server molto diverso da Hypixel: Hypixel è premium, FearGames è SP e Premium. Parlando del fatto che abbassa l'utenza è "irrilevante" perché non c'entra niente, magari l'ex utenza di FearGames ha deciso di abbandonare il server e qua il sottoscritto "Salwyrr" non ha portato a queste disgrazie.

Franky_Vera
 
Il Salwyrr 4 è stato ammesso all’interno del Network.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom