Pogioscimmia
Appena registrato
- Reazioni
- 1
Ronaldo
La mia idea si focalizza sulla troppa uguaglianza della modalità. Uno col vip da 500 che non so mettiamo gioca sempre ha diritto ad avere 12 come 1 che entra 1 giorno e poi quitta subito. La mia idea non è pay to win, perché come ho scritto si potrebbe introdurre un sistema fuori dal vip(ottenibile con meriti in game) poi il vip è ottenibile anche senza pagare, e con "valuta in game" si intende soldi(k) o polveri o altro ancora.
Il comando fazioni a pagamento semplicemente una fazione non è 1 solo player buona parte dei player prende gente a caso solo per tenere alto il Power(questo non è un fazioni.) È semplicemente chi chi insaida l'altro prima tipo una corsa al Power(non mi riferisco a tutti ma ad una parte di player)
Per sostituire la cosa del Power, ho già proposto soluzioni grazie di aver letto questa cosa troppo assurda che in nessun modo potrebbe giovare alla modalità.
Il comando fazioni a pagamento semplicemente una fazione non è 1 solo player buona parte dei player prende gente a caso solo per tenere alto il Power(questo non è un fazioni.) È semplicemente chi chi insaida l'altro prima tipo una corsa al Power(non mi riferisco a tutti ma ad una parte di player)
Per sostituire la cosa del Power, ho già proposto soluzioni grazie di aver letto questa cosa troppo assurda che in nessun modo potrebbe giovare alla modalità.