Respinto Richiesta streamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

34tha

Appena registrato
Messaggi
4
Reazioni
0
34tha
34tha
Salve, sono 34tha, sto recentemente streammando i minigames sul vostro server.
Non raggiungo a pieno la media necessaria, per un calo recentemente avvenuto, ma comunque riesco a portare la mia utenza e intrattenere.
È comunque possibile avere il rank?
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
 
Salve, sono 34tha, sto recentemente streammando i minigames sul vostro server.
Non raggiungo a pieno la media necessaria, per un calo recentemente avvenuto, ma comunque riesco a portare la mia utenza e intrattenere.
È comunque possibile avere il rank?
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
Salve utente!
Rispetta tutti i requisiti?
Quanti spettatori medi ha?
Rimango in attesa.
 
dai 25 ai 35 spettatori medi, sono stato assente per 4 giorni e ora sto tornando
 
dai 25 ai 35 spettatori medi, sono stato assente per 4 giorni e ora sto tornando
Mi scusi, è sicuro di giocare su FearGames? Ho controllato le sue ultime 3 live e non ho trovato contenuti su FearGames.
Se magari mi sbaglio, potrebbe allegare il link di una live dove porta gli appositi contenuti?
Rimango sempre in attesa.
 
vorrei iniziare a portare i minigames nel caso mi accettaste la richiesta. Un tempo lo portavo molto frequentemente
 
vorrei iniziare a portare i minigames nel caso mi accettaste la richiesta. Un tempo lo portavo molto frequentemente
La mancanza di contenuti inerenti a FearGames porta ad un rifiuto automatico della richiesta partner.
Le consiglio di riproporsi quando inizierà a portare contenuti (a partire da 20 minuti) regolarmente su FearGames.
In quel caso, riapra un'altra richiesta
partner (sempre rispettando tutti i requisiti) e noi la valuteremo.
Richiesta
respinta.
Grazie per essersi candidato e per aver utilizzato il forum. Se necessita di altri servizi, non si disturbi a riaprire una segnalazione/richiesta.
Le auguro una buona giornata!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom