Respinto Richiesta streamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

34tha

Appena registrato
Reazioni
0
34tha
34tha
Salve, sono 34tha, sto recentemente streammando i minigames sul vostro server.
Non raggiungo a pieno la media necessaria, per un calo recentemente avvenuto, ma comunque riesco a portare la mia utenza e intrattenere.
È comunque possibile avere il rank?

Salve, sono 34tha, sto recentemente streammando i minigames sul vostro server.
Non raggiungo a pieno la media necessaria, per un calo recentemente avvenuto, ma comunque riesco a portare la mia utenza e intrattenere.
È comunque possibile avere il rank?
Salve utente!
Rispetta tutti i requisiti?
Quanti spettatori medi ha?
Rimango in attesa.

dai 25 ai 35 spettatori medi, sono stato assente per 4 giorni e ora sto tornando

dai 25 ai 35 spettatori medi, sono stato assente per 4 giorni e ora sto tornando
Mi scusi, è sicuro di giocare su FearGames? Ho controllato le sue ultime 3 live e non ho trovato contenuti su FearGames.
Se magari mi sbaglio, potrebbe allegare il link di una live dove porta gli appositi contenuti?
Rimango sempre in attesa.

vorrei iniziare a portare i minigames nel caso mi accettaste la richiesta. Un tempo lo portavo molto frequentemente

vorrei iniziare a portare i minigames nel caso mi accettaste la richiesta. Un tempo lo portavo molto frequentemente
La mancanza di contenuti inerenti a FearGames porta ad un rifiuto automatico della richiesta partner.
Le consiglio di riproporsi quando inizierà a portare contenuti (a partire da 20 minuti) regolarmente su FearGames.
In quel caso, riapra un'altra richiesta
partner (sempre rispettando tutti i requisiti) e noi la valuteremo.
Richiesta
respinta.
Grazie per essersi candidato e per aver utilizzato il forum. Se necessita di altri servizi, non si disturbi a riaprire una segnalazione/richiesta.
Le auguro una buona giornata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom