Respinto Richiesta per il Rank Streamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FilettodiTonno_

Appena registrato
Reazioni
0
TonnoBelva
TonnoBelva
Buon pomeriggio, su Twitch mi chiamo: FilettodiTonno_ porto quasi sempre minecraft, ho una media spettatori che non coincide con quella richiesta, ma sono certo che avendo il ruolo "Streamer" potrei portare molta utenza, perchè faccio sempre partite con gli spettatori, portando più persone nel vostro server.
Questo è il mio link Twitch:
e questa la mia mail commerciale: filettoditonno.twitch@gmail.com
Grazie mille per aver letto la mia richiesta, nel caso sapete come contattarmi.

Quante visual fa mediamente a live? Inoltre ho visto che streammi su altro server. Ha letto i requisiti minimi per avere la targhetta streamer sul nostro server? Se non li ha letti le inoltro la sezione qua sotto:

Attendo risposta. Nel frattempo la discussione rimane in attesa

Mediamente faccio 8 spettatori, e sui 70 visual a live, non contando la maggior parte del mio pubblico che viene a giocare con la live spenta perchè entrano nel discord. Ultimamente streammo anche su altri server, ma spesso cambio server e vado su Fear e se mai dovessi prendere il ruolo "Streamer" su Fear giocherei soltanto a quello. Comunque ho letto i requisiti ed ho già detto che la mia media spettatori non coincide con quella richiesta, per il resto invece coincide tutto. Ultimamente sto avendo una crescita molto alta sul mio canale, quindi sicuramente i miei numeri cresceranno.

Salve Utente
non rispecchia i requisiti minimi
Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom