Risolto Regolamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MattyGamer007

Attivo a rispondere
Messaggi
1,069
Reazioni
68
Discord
@mattygamer007
MattyGamer007
MattyGamer007
Salve a tutti, mi chiedevo alcune cose:
1. Come mai il regolamento attuale che si trova a questo link: https://feargames.it/forum/threads/tempistiche-e-motivazioni-delle-sanzioni.3/
non coincide con le motivazioni dei bans? Mi spiego meglio: perché 'insulti al server' ha come motivazione 'B'? Esiste anche 'A'? (non sto mettendo in dubbio il lavoro dello Staff, chiedo solo un chiarimento)

2. Perché sono stato mutato per 7d sul server discord di feargames?

3. Perché sono stato mutato inutilmente per qualche minuto sul gruppo telegram 'FearGames players'?

4. Perché mi è stato detto che non posso ricandidarmi pur essendo passato più di un mese?

5. Poi ci sarebbero anche Dobbiaco e zDimaaa_ da sbannare (sì sono ancora in attesa rimozione permessi)

Spero che qualcuno chiarisca i miei dubbi, grazie e buon lavoro(?)
 

Allegati

  • Screenshot_20231117-113845_Opera GX.png
    Screenshot_20231117-113845_Opera GX.png
    161.5 KB · Visualizzazioni: 18
  • Screenshot_20231117-114054_Opera GX.png
    Screenshot_20231117-114054_Opera GX.png
    94.9 KB · Visualizzazioni: 20
no bbg sono in verifica io non rimozione permessi
 
io lavoro in nero
 
Salve,
Come anticipato su telegram questa regola "nuova" che è stata introdotta è una regola interna allo staff.
2. Perché sono stato mutato per 7d sul server discord di feargames?
Alcuni suoi messaggi sul gruppo discord erano provocatori
3. Perché sono stato mutato inutilmente per qualche minuto sul gruppo telegram 'FearGames players'?
E' stato mutato per via di alcuni messaggi che lei ha scritto
4. Perché mi è stato detto che non posso ricandidarmi pur essendo passato più di un mese?
E' una decisione presa dal gruppo che gestisce lo staff del server minecraft.

Penso di aver rispetto a tutte le sue domande, se dovesse averne altre non esiti ad aprire un nuovo post o un ticket sul nostro discord (discord.feargames.it).

Buona serata. Chiudo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom