Chiuso recupero password

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sezione sbagliata.
 
lo so ma non mi risponde nessuno
Salve utente! Come specificato in altre discussioni, lo staff non è ai comodi degli utenti, come è giusto che sia. Non sono robot autonomi che rispondono alle richieste 24/24. Inoltre, se la risposta non viene scritta oltre qualche settimana, o qualche mese, in casi estremi, le consiglio di rinnovare la richiesta nella sezione apposita. Tuttavia, le ricordo che non si possono spammare o creare tante discussioni insieme, poiché potrebbe infastidire lo staff. Le ripeto che gli staffer non sono robot, e che hanno una vita da portare avanti, quindi le consiglio di aspettare risposta invece di creare altre discussioni in zone pubbliche, dove li staffer controllano di meno.
 
Salve utente! Come specificato in altre discussioni, lo staff non è ai comodi degli utenti, come è giusto che sia. Non sono robot autonomi che rispondono alle richieste 24/24. Inoltre, se la risposta non viene scritta oltre qualche settimana, o qualche mese, in casi estremi, le consiglio di rinnovare la richiesta nella sezione apposita. Tuttavia, le ricordo che non si possono spammare o creare tante discussioni insieme, poiché potrebbe infastidire lo staff. Le ripeto che gli staffer non sono robot, e che hanno una vita da portare avanti, quindi le consiglio di aspettare risposta invece di creare altre discussioni in zone pubbliche, dove li staffer controllano di meno.
ha ragione, scusate
 
Salve!

essendo un po' che non gioco, non ricordo più la password vecchia, posso avere una mano? attendo risposta già da un po'
Mi dispiace per il Suo problema con la password, ma le chiedo di rispettare il regolamento del forum e di postare le Sue richieste nella sezione corretta. Questo facilita il lavoro dello Staff e rende il forum più ordinato e funzionale.

lo so ma non mi risponde nessuno
Le ricordo che lo Staff è composto da persone volontarie che dedicano il loro tempo libero a gestire il Server e a risolvere i problemi degli Utenti. Pertanto, Le chiedo di avere pazienza e di non creare discussioni inutili o ripetitive.

Se la Sua richiesta non viene evasa entro un tempo ragionevole, può contattarmi direttamente tramite messaggio privato e cercherò di aiutarLa il prima possibile.

Qui è la sezione corretta:

La ringrazio per la Sua comprensione e collaborazione ;)


Grazie comunque per aver utilizzato il forum,
Cordiali saluti.

- Detto questo, chiedo allo Staff di chiudere la/il discussione/thread.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom