In Attesa Rank Youtuber

Blakko

Appena registrato
Reazioni
0
BlakkoFN
BlakkoFN
Buongiorno, vorrei richiedere il rank youtuber sul server feargames per farci dei video al riguardo è cercare di portare più persone sul server, aspetto la vostra risposta e buna giornata.

il nome non è questo: "BlakkoFN" perchè l'ho perso, ma il mio nuovo nome dell'account è "Blakko_FN"

Salve, ci spiace per l'attesa. La ringraziamo per l'interessamento al nostro progetto.
Per poter approvare la richiesta, sarebbero necessarie alcune informazioni addizionali, come indicato nella guida per la richiesta del rank.

In particolare, avremmo bisogno di sapere:
  • quale sia il suo canale YouTube;
  • il numero di utenti iscritti al suo canale;
  • una media orientativa del numero di visualizzazioni che hanno i suoi video;
  • che tipo di contenuto realizza.
Inoltre, ci conferma che il suo nickname su Minecraft sia Blakko_FN, giusto?
La ringraziamo per la collaborazione.

https://www.youtube.com/@BlakkoFN questo è il mio canale youtube, ho 79 iscritti, porto video di minecraft nelle bedwars, faccio una media 5/10 visualizzazioni, sono nuovo, quindi vi chiedo per cortesia di mettermi il rank youtuber, cosi porterò dei video delle bedwars nel vostro server, e si, il mio nome associato è Blakko_FN

Salve @Blakko , anche se non sono uno staffer ma controllo spesso questo forum, ho visto che hai 79 iscritti e solo un video, il server richiede questo requisito in particolare
> Iscritti: 5.000
E dato che non li rispetti, penso che rifiuteranno.
Spero per te che ti mettano ma le possibilità sono poche
Buona serata.

la richiesta è troppo esagerata. prima feargames era il server più grande in italia, ora non più. sarebbe ragionevole cambiare i requisiti e rivedere alcuni aspetti del server ma sta venendo trascurato sempre di più, i nuovi aggiornamenti e le nuove modalità non contano se non c'è la qualità e la manutenzione sul server è purtroppo scarsa

Top Bottom