Risolto Rank TikTok

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S3Champ

Appena registrato
Messaggi
5
Reazioni
0
S3Champ
S3Champ
Ciao, sono S3Champ, mi potete trovare su TikTok: @s3champofficial!
Volevo chiedere se è possibile avere un ruolo tiktok, pensavo di fare stream sulla piattaforma. Il rank mi fornirebbe di /nick e forse un nome colorato, e mi dà il permesso di scrivere in chat che sono in live. (Gioco praticamente solo vanilla)
Secondo me questo sarebbe beneficente sia per la modalità sia per me. Il vanilla riceve possibilmente più players e io posso streammare la mia modalità preferita!
(Ho provato a proporlo nella sezione proposte ma mi è stato riferito di postarlo qua!)
1688560122490.png
 
Ciao, sono S3Champ, mi potete trovare su TikTok: @s3champofficial!
Volevo chiedere se è possibile avere un ruolo tiktok, pensavo di fare stream sulla piattaforma. Il rank mi fornirebbe di /nick e forse un nome colorato, e mi dà il permesso di scrivere in chat che sono in live. (Gioco praticamente solo vanilla)
Secondo me questo sarebbe beneficente sia per la modalità sia per me. Il vanilla riceve possibilmente più players e io posso streammare la mia modalità preferita!
(Ho provato a proporlo nella sezione proposte ma mi è stato riferito di postarlo qua!)
1688560122490.png
Salve utente!
Inoltro la sua richiesta all'amministrazione.
La prego di rimanere in attesa; avrà presto una risposta.
 
Ciao @S3Champ prima di darti una risposta alla richiesta mi occorrerebbe sapere:
- Media spettatori durante le live

Grazie mille per la richiesta, restiamo in attesa..
 
Salve,
la sua richiesta è stata accolta.

Tutti i privilegi in gioco sono stati erogati correttamente!
Durante un futuro update saranno disponibili le targhette anche sul discord ufficiale e sul forum.

Buon game!
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom