Respinto provino supporter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lone23

Membro
Messaggi
18
Reazioni
0
Discord
[RN] lone#2757
lone238523
lone238523
salve,
purtroppo in questi giorni ho rotto il telefono e nn ho più accesso al gruppo dei provini di feargames quindi chi gestisce i provini puo contattarmi su ds per trovare il giorno e l'orario per l'incontro su ts ?
[RN] lone#2757
 
salve,
purtroppo in questi giorni ho rotto il telefono e nn ho più accesso al gruppo dei provini di feargames quindi chi gestisce i provini puo contattarmi su ds per trovare il giorno e l'orario per l'incontro su ts ?
[RN] lone#2757
Puoi accedere a Telegram (e di conseguenza a tutti i gruppi che hai) da ogni dispositivo (es. lo stesso che hai usato per il forum) e quindi recuperare la chat del gruppo per organizzarti con lo Staff
 
Puoi accedere a Telegram (e di conseguenza a tutti i gruppi che hai) da ogni dispositivo (es. lo stesso che hai usato per il forum) e quindi recuperare la chat del gruppo per organizzarti con lo Staff
il problema sta che non ho mai utilizzato o fatto accesso con questo dispositivo e perciò l'unico modo per accederci e utilizzando il mio telefono cio che è impossibile.
 
Salve utente
per effettuare il provino deve avere a disposizione di tutto il necessario per effettuarlo, come scritto già nei requisiti
pertanto se lei non ha a disposizione del suo computer e dell’applicazione telegram a disposizione non sarà accettato alla candidatura
chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom