In Attesa Proposta

Federico208

Membro molto attivo
Messaggi
111
Reazioni
5
Discord
f3d3_r1c0
Federico208
Federico208
Salve! Volevo chiedere un leggero cambio delle regole "Nickname" (sezione 7). Infatti, alla 7.2 si dice che non si possono imitare nomi staff. Se è possibile vorrei chiedere di fare la numero 7.3 che dice che non si possono imitare nomi anche di altri utenti. Per me dovrebbe esser giusto, dal momento che qualcuno, dicendo che "non c'è" potrebbe usare un nome simile o uguale a un normale utente, anche scherzando su. Anche solo fare un nickname che si assomiglia, anche lievemente, poiché con nomi poco comuni ci si confonde. Ci ringrazio della presa visione. Vi ringrazio in anticipo!
 
Salve! Ho avviato questa discussione da un po', potreste gentilmente rispondermi? Vi ringrazio.
 
Salve! Questa proposta ha una parte di aspetti positivi, citati da lei, e una parte di aspetti negativi:

Vietare l'utilizzo di nickname quasi simili per due utenti diversi, significherebbe che ogni utente dovrebbe avere un nome COMPLETAMENTE diverso. Immagina un utente che si chiama ''IoSonoJohnny'' e un utente che si chiama ''IoSonoJhonn''. Questi due utenti non si conoscono minimamente e, ad un tratto, uno dei due viene sanzionato per l'utilizzo di un nome simile ad un altro. Da questo punto di vista non è corretto aggiungere questa regola. In oltre potrebbe causare non poche problematiche. Ritorniamo ai due utenti ''IoSonoJhonnny'' e ''IoSonoJhonn''. Uno dei due viene reportato. Lo staff nota questa somiglianza, inizia ad avere dubbi e crea confusione. Questi sono gil aspetti negativi di questa regola.
 
Salve! Grazie della risposta. Io direi che quel che hai detto tu è giusto, ma immagina che io mo chiamassi "ciaoraga" e un altro "ciaorega". Io, che magari conosco uno dei due, potrei confondermi con l'altro. Quindi, magari, qualcuno lo riporta allo staff. Semplicemente, nel caso in cui l'azione è apposita per insultare qualcuno, questo qualcuno potrebbe essere sanzionato. Invece, se il nome è casuale, un semplice "changename" dall'utente che ha scelto il nome precedentemente all'altro. Serve per non confondersi gli uni gli altri. Vi ringrazio e buon Natale!
 
Ciao! Innanzi tutto buon natale e buone feste ;). Concordo con la sua opinione. Resta il fatto che per molti utenti un changename significherebbe perdere anche ore di lavoro senza magari riavere le proprie statistiche perchè non può permettersi di comprare il trasferimento account. Non voglio assolutamente togliere la possibilità di aggiungere questa regola, ma per me non è ''idonea'' sia per i motivi già citati sia per altre varie cause che non starò qui a spiegare. È chiaro che ci sono anche molti aspetti positivi come quelli che ha citato lei. Però per me questa proposta è abbastanza disapprovata. Le auguro un buon Natale! ;)
 
Salve! Ho cercato un modo per introdurla, e ho pensato che, per il changename si possa fare
 
Si possa fare gratuitamente, in questi casi. Scusa ho premuto per sbaglio prima di rispondere pienamente.
 
Top Bottom