Chiuso Proposta /Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wite_

Appena registrato
Messaggi
8
Reazioni
1
Wite_
Wite_
Vorrei chiedere se fosse possibile mettere questo nuovo comando sulla vanilla che sarebbe molto utile a parer mio, la creazione di team in modo tale che se crei un team tuo non puoi uccidere i membri all'interno e magari aggiungerci diverse altre funzionalità.
In questa proposta chiedo se possiate mettere il comando per creare il team cioè /team create (e poi scegliere un nome adatto) e anche invitare i tuoi amici che vuoi mettere nel tuo team magari facendo /team invite (nome) oppure per rimuovere i membri che non vuoi all'interno fare /team kick (nome). Ovviamente il tutto deve essere limitato quindi un team mettere il limite di 6/7 giocatori a team.
Al dilà dello scopo del comando cioè non poter killare chi c'è al interno del team si potrebbero mettere altre funzionalità come la chat del team cioè una chat con solo i membri del team da poter abilitare facendo /team chat on e poterla disabilitare facendo /team chat off, secondo me sarebbe molto utile. Altre cose in più che metterei nel comando team magari mettere la gente che è tua nemica facendo /team enemy (nome) e quindi mettere i nemici in colore rosso in questo modo si può distinguere i nemici e magari i giocatori del prorpio team metterli in nome verde in modo da poter distinguere chi è nemico e chi no con rosso e verde. Poi ci sono molte altre cose da mettere in questo comando se questa proposta fosse accettata dallo staff. Se verrà accettata scriverò altre funzionalità da poter mettere facendo /team. Credo che sia una buona cosa da fare che farebbe solo bene ai giocatori.
Spero di essere stato chiaro e che questa proposta venga accettata, attendo risposta.
Buona giornata.
Wite_
 
Salve utente, non abbiamo intenzione di aggiungere il comando /team. Buona serata. Chiudo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom