Proposta SkyPvP (Pt2)

DamonLP1

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DamonLP1#5846
DamonLP1
DamonLP1
Salve!
Sono un utente che gioca a SkyPvP dalla sua apertura e mi sento di dare qualche consiglio che potrebbe migliorare l'esperienza di gioco.
Punto 1 - Per quanto riguarda la questione PvP, eleminerei il fatto che quando un player ti hitta l'inventario si chiude in automatico (Che da molto svantaggio in caso sei distratto o stai sistemando l'inventario. La maggior parte delle volte, può causare la perdita involontaria di item che stavi spostando).
Punto 2 - Prima di aggiungere nuove funzioni, sistemerei prima i Bug che sono presenti nella modalità (Es: Triplo d'elo).
Punto 3 - Dare un utilità agli smeraldi (Ho già aperto discorso nella proposta che feci), facendola in breve, creare uno shop dove si può acquistare qualche utilities con gli smeraldi.
Punto 4 - Nell'ambito delle gang ci sono da rivedere molte cose, per esempio disabilitare il PvP tra i membri delle gang dato che in alcuni fight c'è molta probabilità che colpisci più il tuo alleato che il nemico.
PS: [@MattyGamer007 non mi interessa della tua opinione non commentare sotto questo post]
 
dato che in alcuni fight c'è molta probabilità che colpisci più il tuo alleato che il nemico.
È giusto così.
Il rischio di colpire accidentalmente un alleato aumenta se ci sono più alleati rispetto ai nemici, quindi è il minimo prezzo da pagare nei combattimenti di questo tipo.
Poi se colpisci per sbaglio un alleato può significare che la tua precisione non è molto alta e quindi in qualche modo devi avere delle conseguenze.
immagina quanto il generale Lesley James McNair avrebbe voluto l’assenza del fuoco amico, però è andata così
 
È giusto così.
Il rischio di colpire accidentalmente un alleato aumenta se ci sono più alleati rispetto ai nemici, quindi è il minimo prezzo da pagare nei combattimenti di questo tipo.
Poi se colpisci per sbaglio un alleato può significare che la tua precisione non è molto alta e quindi in qualche modo devi avere delle conseguenze.
immagina quanto il generale Lesley James McNair avrebbe voluto l’assenza del fuoco amico, però è andata così
Non lo trovo molto corretto, anche tralasciando i fight, se un membro della gang decide di fare fake-ally e teamgrieffare la propria gang uccidendoli, non penso sia divertente, anche perchè nel Regolamento di SkyPvP non prevede nessuna sanzione per chi uccide di proposito un membro della gang (Teamgrieffando). Poi in alcuni fight è veramente impossibile non colpire l'alleato, però se fai delle Gang, non ha senso avere il PvP abilitato tra loro, proprio perchè lo scopo delle "gang" è quello.
 
Non lo trovo molto corretto, anche tralasciando i fight, se un membro della gang decide di fare fake-ally e teamgrieffare la propria gang uccidendoli, non penso sia divertente, anche perchè nel Regolamento di SkyPvP non prevede nessuna sanzione per chi uccide di proposito un membro della gang (Teamgrieffando). Poi in alcuni fight è veramente impossibile non colpire l'alleato, però se fai delle Gang, non ha senso avere il PvP abilitato tra loro, proprio perchè lo scopo delle "gang" è quello.
Lo scopo delle gang è quello di formalizzare dei team che si sono creati nella modalità, poi sta a loro gestire l'aspetto della fiducia e delle alleanze false. Per esempio se uno tradisce un membro della gang allora gli altri membri intervengono in suo soccorso. Poi magari quella persona era un infiltrato sotto copertura e quindi era tutto parte del gameplay. Basta che espelli l'utente dalla gang ed il problema è risolto. Sta solo a te scegliere scrupolosamente utenti fidati e non il primo che passa (la forza di una gang deriva anche da questo).
Per me il fuoco amico ha senso nello SkyPvP perchè i team li crei tu e quindi gestisci tu interamente tutto quello che vuoi. Invece per esempio nelle BedWars i team vengono creati arbitrariamente e quindi come sicurezza per evitare il team-griefing il fuoco amico viene disabilitato.
Infine (una frecciatina), già Minecraft è un gioco in cui devi quasi solo premere ripetutamente il pulsante sinistro del mouse per attaccare, poi se, durante un combattimento, togli pure il fuoco amico, allora basta che lo fai senza la minima preoccupazione di colpire un alleato. Almeno così uno deve fare un po' più di attenzione
 
Ultima modifica:
Lo scopo delle gang è quello di formalizzare dei team che si sono creati nella modalità, poi sta a loro gestire l'aspetto della fiducia e delle alleanze false. Per esempio se uno tradisce un membro della gang allora gli altri membri intervengono in suo soccorso. Poi magari quella persona era un infiltrato sotto copertura e quindi era tutto parte del gameplay. Basta che espelli l'utente dalla gang ed il problema è risolto. Sta solo a te scegliere scrupolosamente utenti fidati e non il primo che passa (la forza di una gang deriva anche da questo).
Per me il fuoco amico ha senso nello SkyPvP perchè i team li crei tu e quindi gestisci tu interamente tutto quello che vuoi. Invece per esempio nelle BedWars i team vengono creati arbitrariamente e quindi come sicurezza per evitare il team-griefing il fuoco amico viene disabilitato.
Infine (una frecciatina), già Minecraft è un gioco in cui devi quasi solo premere ripetutamente il pulsante sinistro del mouse per attaccare, poi se, durante un combattimento, togli pure il fuoco amico, allora basta che lo fai senza la minima preoccupazione di colpire un alleato. Almeno così uno deve fare un po' più di attenzione
Mi trovo felicemente d'accordo con la tua opinione, anche se qualche frase non l'ho capita totalmente
 
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