Alexander111
Appena registrato
Il lategame della modalità Fazioni non è molto longeva o divertente, consiste per lo più nel ripetere Dungeon già fatti o cercare oggetti da collezionare.
Questa proposta vuole dare un qualcosa da fare anche ai veterani, una sfida che testerà il DPS e le abilità del giocatore: Il Percorso d'Acciaio.
Prendendo ispirazione dallo Steel Path di Warframe, Il Percorso d'Acciaio è una piazza Dungeon alternativa raggiungibile solo dopo aver "sconfitto" Edith (o dopo aver fatto una qualsiasi azione che marchia il progresso del giocatore in uno stadio avanzato del gioco). In questa piazza sono presenti tutti i Dungeon già esistenti, ma con un twist.
Gli hp e i danni fisici e delle skill dei mob sono enormemente aumentati, stessa cosa per i boss, anche se quest'ultimi potrebbero avere anche delle Skill esclusive. Per incentivare i giocatori esperti a prendere parte al Percorso, tutti i drop di casse di coin/mana e dei mob/boss sono aumentati e in ogni Dungeon ci sarà 1 oggetto craftabile nella sua versione Incarnon.
Questo però potrebbe rendere quasi impossibile combattere boss di Classe A/S, che nel Percorso d'Acciaio ti oneshotterebbero al minimo errore, per questo esisterà una meccanica esclusiva dei mob e dei boss del percorso, chiamata Volontà d'Acciaio. Questa meccanica permetterà ai giocatori di sopravvivere ad un qualsiasi colpo letale e restare a mezzo cuore (un po' come la vecchia Eclipsia). Però, se si viene colpiti quando si è sotto i 5 cuori, allora il danno risulterà fatale.
In base alla classe del boss nel Percorso d'Acciaio, esso dropperà dell'Essenza d'Acciaio, ingrediente base degli oggetti presenti al centro del percorso, che aiuteranno alla sopravvivenza nella modalità, e delle armi Incarnon.
Le armi Incarnon sono versioni modificate degli oggetti originali. Quando si colpisce un nemico con esse, si guadagnano delle cariche; raggiunto il numero massimo di cariche si potrà premere Shift + Tasto destro per cambiarne l'abilità (per esempio, una requiem incarnon avrà la sua abilità Prosciuga di base, quando si attiva la forma incarnon Prosciuga viene rimpiazzata da una Skill che, ad esempio, trasforma il giocatore in uno spettro che trapassa i nemici e gli farà danno dopo un delay). La forma incarnon durerà un tot di utilizzi dell'abilità, dopodiché la Skill ritornerà quella originale.
Da qui le possibilità sono molteplici, si può fare una bossrush con i boss potenziati, oppure un evento orde molto più difficile da vincere ma con premi corposi che si estendono a chiunque sopravviva, in modo tale da incentivare la collaborazione ed il gioco di squadra.
Infine, non sarebbe neanche troppo difficile da creare, siccome si basa su content già presente, e secondo me verrebbe recepito bene dalla community.
Inoltre volevo aggiungere che sono disponibile per dare il mio contributo alla creazione di questo ipotetico update se viene considerato.
Questa proposta vuole dare un qualcosa da fare anche ai veterani, una sfida che testerà il DPS e le abilità del giocatore: Il Percorso d'Acciaio.
Prendendo ispirazione dallo Steel Path di Warframe, Il Percorso d'Acciaio è una piazza Dungeon alternativa raggiungibile solo dopo aver "sconfitto" Edith (o dopo aver fatto una qualsiasi azione che marchia il progresso del giocatore in uno stadio avanzato del gioco). In questa piazza sono presenti tutti i Dungeon già esistenti, ma con un twist.
Gli hp e i danni fisici e delle skill dei mob sono enormemente aumentati, stessa cosa per i boss, anche se quest'ultimi potrebbero avere anche delle Skill esclusive. Per incentivare i giocatori esperti a prendere parte al Percorso, tutti i drop di casse di coin/mana e dei mob/boss sono aumentati e in ogni Dungeon ci sarà 1 oggetto craftabile nella sua versione Incarnon.
Questo però potrebbe rendere quasi impossibile combattere boss di Classe A/S, che nel Percorso d'Acciaio ti oneshotterebbero al minimo errore, per questo esisterà una meccanica esclusiva dei mob e dei boss del percorso, chiamata Volontà d'Acciaio. Questa meccanica permetterà ai giocatori di sopravvivere ad un qualsiasi colpo letale e restare a mezzo cuore (un po' come la vecchia Eclipsia). Però, se si viene colpiti quando si è sotto i 5 cuori, allora il danno risulterà fatale.
In base alla classe del boss nel Percorso d'Acciaio, esso dropperà dell'Essenza d'Acciaio, ingrediente base degli oggetti presenti al centro del percorso, che aiuteranno alla sopravvivenza nella modalità, e delle armi Incarnon.
Le armi Incarnon sono versioni modificate degli oggetti originali. Quando si colpisce un nemico con esse, si guadagnano delle cariche; raggiunto il numero massimo di cariche si potrà premere Shift + Tasto destro per cambiarne l'abilità (per esempio, una requiem incarnon avrà la sua abilità Prosciuga di base, quando si attiva la forma incarnon Prosciuga viene rimpiazzata da una Skill che, ad esempio, trasforma il giocatore in uno spettro che trapassa i nemici e gli farà danno dopo un delay). La forma incarnon durerà un tot di utilizzi dell'abilità, dopodiché la Skill ritornerà quella originale.
Da qui le possibilità sono molteplici, si può fare una bossrush con i boss potenziati, oppure un evento orde molto più difficile da vincere ma con premi corposi che si estendono a chiunque sopravviva, in modo tale da incentivare la collaborazione ed il gioco di squadra.
Infine, non sarebbe neanche troppo difficile da creare, siccome si basa su content già presente, e secondo me verrebbe recepito bene dalla community.
Inoltre volevo aggiungere che sono disponibile per dare il mio contributo alla creazione di questo ipotetico update se viene considerato.
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