Lovelhyy
Appena registrato
- Messaggi
- 7
- Reazioni
- 11
astearoid
- Nome azienda
- ancora da decidere
- Componenti dell'amministrazione
- Direttore. 2 : 1242am , INFOrmar
Vice-Direttore. 1 : Matsuri0702 , sqntt
Dipendenti : da assumere
- Argomentazione azienda
- L'azienda consiste nel vendere qualsiasi cosa vendibile nella città.
Attualmente, nella città di Identity un cittadino non può vendere cose che ormai non usa più, tranne per alcune eccezioni.
Introducendo una nuova azienda che si occuperebbe di questo, darebbe molte più possibilità per migliorare il gameplay e l'economia in generale della città.
Quante volte vi è capitato di trovare o buttare voi stessi delle cose per terra? Del tipo oggetti dell'ikea, cose da mangiare e molto altro.
L'azienda che sto proponendo in questo momento rimedierà a questo. I cittadini, quando si ritroveranno con oggetti che non usano più potranno venire da noi e venderlo al 30% del prezzo originale.
Il lavoro dell'azienda sta nel poi rivendere l'oggetto al 50% del prezzo originale.
Facciamo un'esempio, compro un oggetto a 100, non lo uso più e quindi decido di rivenderlo per riprenderci qualcosina, alla nostra azienda l'oggetto verrà comprato a 30 euro. In futuro un altro cliente verrà da noi per ricomprare quell'oggetto e invece di pagarlo 100 lo pagherà 50.
In questo modo il venditore, l'azienda e il cliente torneranno a casa felici visto che tutti e 3 avranno guadagnato / risparmiato.
Le percentuali potrebbero variare.
- Possibili dimensioni della struttura
- 30x30
DITEMI LA VOSTRA