Risolto PROPOSTA IMPORTANTE PER LE SKYWARS!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chetter99

Appena registrato
Reazioni
0
chetter99
chetter99
Salve, mi scuso anticipamente per la mia calligrafia purtroppo ho un problema che mi induce a scrivere male senza mio volere quindi spero possiate capire. Iniziando prima di tutto vorrei parlare da giocatore del server, ci gioco da ormai 7 8 mesi non so precisamente quanto e in tutto questo tempo mi sono alternato tra skywars e bedwars ho notato subito la differenza tra queste modalita, per non farla lunga le bedwars erano trattate meglio come giusto che sia essendo una delle modalita più giocate del server però dopo un paio di mesi le skywars sono davvero cambiate? si sono aggiunte alcune mappe ed è cambiata la lobby ma nient'altro onestamente e le mappe aggiunte alcune si può dire che sono molto carine ma non mi sembrano adatte a delle mappe per le skywars essendo molto grandi e per arrivare al centro ci metti molto se non con la fortuna di trovare un ender pearl però senza di essa sei abbandonato a te stesso, per chi ha giocato le skywars già sa che ogni'uno ha un arco nelle proprie tre chest quindi come sarebbe possibile soppravivere andando al centro su queste mappe se al 99% ti frecciano? è questo e il primo problema secondo problema vorrei parlare della versione consigliata per giocare le skywars la 1.12, detto onestamente per fare pvp nessuno ma proprio nessuno la usa però il problema non è questo però alcune mappe come wild presentano vari bug per i player tra cui blocchi mancanti di cui se ci passi sopra rimani bloccato detto onestamente così facendo è letteralmente ingiocabile, un altro problema sicuramente importantissimo e che alcune mappe hanno le chest completamente vuote cosa ovviamente che rende il gioco stra svantaggioso per i player. vorrei parlare anche di molti altri bug però questa non è la sezione adatta infatti non volevo parlare solo di bug ho voluto descrivere alcuni bug importanti senza andare nei dettagli appunto perchè se parlavo solo di cambiare alcune cose sarebbero probabilmente rimasti, ora parliamo di una cosa seria cioè quello che volevo far capire con questo messaggio. Quello che propongo e di fare un wipe di tutto ricominciare da zero per tutti perchè se no sarebbe troppo svantaggioso a primo impatto ovviamente, partendo ovviamente dalle skywars ranked direi di fare una classifica diversa da quella degli altri sia delle kill e win che del elo, elo è completamente da cambiare non si abbassa mai ed è a livelli esorbitanti ormai io per esempio ho 90633 di elo cosa impossibile secondo me, e tralaltro sono rank base ovviamente si capisce che essendo talmente alto che si bugga e torna a livello base. Il livello delle skywars rimane soltato al livello 20 io direi di aumentare ovviamente il livello e di fare anche una classifica per quello. Oltre questo ci sono i kit, normalmente ci sono due kit sbloccati cioè uno ti da la spada in legno e l'altro 20 bricks in tutto questo questi due sono completamente inutili gli altri kit sono impossibile da sbloccare essendo che i "coin" che ti dovrebbe dare a fine partita non te li da probabilmente un bug semplice da fixare è probabilmente anche aggiungere altri kit perchè sono pochi secondo me. Un altro problema è che nelle partite c'è l'enchanting table è anche delle anvil ma sono completamente inutili essendo che l'esperienza che ottieni uccidendo un player e talmente poca che non guadagni nulla quindi direi di aggiungere le bottigliette di xp nelle chest e di cambiare anche il loro contenuto essendo che ci sono molti oggetti inutili io direi di mettere pochi oggetti ma utili così da aumentare anche la scelta di kit e cercare di mettere al massimo che l'arco si trovi al centro oppure c'è una piccola possibilità di trovarlo nelle chest ma non con due stack di frecce ahaha. Spero che i consigli che ho dato in questo post possano essere presi in considerazione così da rendere le skywars una modalità divertente è anche più competitiva è ovviamente molto più popolare. Ovviamente non dico che con la mia idea non ci siano delle falle è non è semplice anche metterla in atto però per una modalità migliore è per una giocabilità migliore sicuramente c'è da impegnarsi sicuramente quindi sperò di aver dato delle buone idee e di essere stato di aiuto!

chetter99.

Salve,
Terremo conto delle sue proposte, sappia anche che la modalità SkyWars è in BETA e che presto sarà aggiornata con tutti i FIX dei problemi attualmente presenti.

Chiudo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom