Risolto Proposta Evento pvp (Combattimento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Woldanki

Appena registrato
Messaggi
3
Reazioni
1
Woldanki
Woldanki
Salve, gioco da veramente tanto (considerando la scorsa season) e non mi è mai capito di vedere un evento del genere quindi ho colto l'occasione per proporlo. L'evento in questione è l'evento pvp, torneo o come lo si vuol chiamare. Sostanzialmente c'è bisogno di un arena pvp (Non eccessivamente grande, senza considerare gli spalti, ad esempio un 32x64 circa) ed è organizzato a modi di torneo. I player in questa arena dovranno sfidarsi in uno scontro fino all'ultimo colpo. I kit verranno forniti dallo staff (la modalità in cui possono essere forniti può cambiare dal darli a mano, come ad esempio usare un commandblock che ti fa il /clear e ti da un kit specifico, quindi andranno avvisati i player di rimuovere tutto dal proprio inventario, comunque sia il modo che lo staff riterrà più efficiente).

Nota molto importante:
- I kit possono essere solo in diamante o ferro (Altri tipi di armor potrebbero creare problematiche, ad esempio per l'armor in nero pietra farebbe durare solo un pvp 10 o più minuti o un'altro esempio può essere quella in pelle che fa durare il pvp 20 secondi).
- Per l'inventario ci si può sbizzarrire ma l'importante è non mettere mele op (Kit ideali potrebbero essere mele d'oro, pozioni cura istantanea, possibili scudi, arco, enderpearl e così via).
-I premi saranno solo per i primi 3 posti.

Facoltativo:
-Sarebbe figo proprio come per il torneo pokemon avere una top 3 nell'arena.

Penso di aver scritto tutto, per altro chiedete pure, grazie per l'ascolto.
 
Buonasera Woldanki, come già detto durante l’evento “Ts della sera” verrà fatto appena possibile. Terrò a mente le tue idee per l’organizzazione del primo evento pvp del server pixelmon. In caso ce ne saranno altri ovviamente potranno essere apportate modifiche per migliorarlo sempre di più. Ti ringrazio per questa tua proposta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom