Salve, gioco da veramente tanto (considerando la scorsa season) e non mi è mai capito di vedere un evento del genere quindi ho colto l'occasione per proporlo. L'evento in questione è l'evento pvp, torneo o come lo si vuol chiamare. Sostanzialmente c'è bisogno di un arena pvp (Non eccessivamente grande, senza considerare gli spalti, ad esempio un 32x64 circa) ed è organizzato a modi di torneo. I player in questa arena dovranno sfidarsi in uno scontro fino all'ultimo colpo. I kit verranno forniti dallo staff (la modalità in cui possono essere forniti può cambiare dal darli a mano, come ad esempio usare un commandblock che ti fa il /clear e ti da un kit specifico, quindi andranno avvisati i player di rimuovere tutto dal proprio inventario, comunque sia il modo che lo staff riterrà più efficiente).
Nota molto importante:
- I kit possono essere solo in diamante o ferro (Altri tipi di armor potrebbero creare problematiche, ad esempio per l'armor in nero pietra farebbe durare solo un pvp 10 o più minuti o un'altro esempio può essere quella in pelle che fa durare il pvp 20 secondi).
- Per l'inventario ci si può sbizzarrire ma l'importante è non mettere mele op (Kit ideali potrebbero essere mele d'oro, pozioni cura istantanea, possibili scudi, arco, enderpearl e così via).
-I premi saranno solo per i primi 3 posti.
Facoltativo:
-Sarebbe figo proprio come per il torneo pokemon avere una top 3 nell'arena.
Penso di aver scritto tutto, per altro chiedete pure, grazie per l'ascolto.
Nota molto importante:
- I kit possono essere solo in diamante o ferro (Altri tipi di armor potrebbero creare problematiche, ad esempio per l'armor in nero pietra farebbe durare solo un pvp 10 o più minuti o un'altro esempio può essere quella in pelle che fa durare il pvp 20 secondi).
- Per l'inventario ci si può sbizzarrire ma l'importante è non mettere mele op (Kit ideali potrebbero essere mele d'oro, pozioni cura istantanea, possibili scudi, arco, enderpearl e così via).
-I premi saranno solo per i primi 3 posti.
Facoltativo:
-Sarebbe figo proprio come per il torneo pokemon avere una top 3 nell'arena.
Penso di aver scritto tutto, per altro chiedete pure, grazie per l'ascolto.