In Attesa Proposta di revisione regole (Sezione chat)

mane44

Appena registrato
Reazioni
1
xenitsu
xenitsu
Buongiorno, scrivo qua per discutere della (non) utilità di alcune regole a parer mio impostate male: si tratta delle regole che vietano il linguaggio inappropriato, il flood e il caps.

Sono sicuramente regole che in una chat pubblica visibile a molteplici player hanno un'utilità che non serve nemmeno spiegare, ma che a quanto pare vengono applicate anche in chat "pubbliche" visibili anche solo a due player online, se non ho reso l'idea faccio un esempio che è anche una situazione per cui ho recentemente ricevuto una punizione: eravamo online io e soltanto un altro player, mio amico, nella modalità pixelmon, a questo punto stando da soli ho violato queste regole, regole che normalmente avrei violato in chat privata o in chat party, ma che stavolta ho violato in "pubblica" non disturbando alcun player, motivo per cui esistono queste regole.

Lo staffer che mi ha punito non ha alcuna colpa, non avendo alcuna legislazione sul regolamento si è attenuto a punirmi come previsto, ma la regola in questo contesto (ripeto, io e solo un altro player online) non ha alcun senso.

Mi trovo quindi qua a proporvi di modificare la regola con la precisazione che in presenza di un solo altro player vedente la chat pubblica queste regole possono essere trascurabili salvo segnalazione dell'altro utente che legge (nel mio caso la punizione è arrivata perché lo staffer stava dando uno sguardo ai logs, l'altro utente può tranquillamente affermare di non essere stato leso dalle mie violazioni).

Confido che prendiate quanto più presto possibile in considerazione questa proposta, e se non ne foste convinti non chiudetela/respingetela perché vorrei riuscire a trovare un compromesso o a spiegare eventuali punti non chiari.

Upvote 0
Top Bottom