In Attesa proposta creazione wiki per le fazioni

Messaggi
15
Reazioni
3
reborn01
reborn01
1) credo che sarebbe ottima idea creare una wiki per le fazioni in quanto ci sono molti oggetti , mob , trader . Questo aiuterebbe sia i nuovi nel server sia chi non sa tutto come me.
2) si potrebbe scrivere una lista del valore medio degli item più venduti tipo: emisfero , ricordi o materiali del tipo dei granelli di fango
 
proposta interessante
 
Salve,

Purtroppo ci risulta molto difficile creare una wiki ufficiale della modalità fazioni, per noi è maggiore priorità lavorare a contenuti originali e rivoluzionari per la nostra playerbase.
Ciò non toglie che (come succede in molti giochi) l'utenza non possa creare una wiki non ufficiale tramite l'utilizzo di siti come Fandom.

Come venne discusso molte volte tra lo staff, informazioni cruciali su dungeon, boss, mob, e la modalità in generale possono effere fornite dallo staff a utenti che provano a compiere tale impresa.
Per maggiori informazioni, il mio telegram @GiopavWasTaken è sempre disponibile.

Cordiali saluti, Giopav.
 
Capisco in tal caso credo che proverò a creare una wiki sulle fazioni di fear games tutti quelli che conoscono bene il server sono invitati: metterò il link della wiki in una risposta qui sotto
 
Top Bottom