Risolto Proposta Cambiamento Di Una Parte Del Regolamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GistU_senpai

Attivo a rispondere
Reazioni
20
Salve, gentilissimi helper, player, mod, supporter, admin o qualunque cosa siate che leggete questo messaggio. Vorrei parlare della regola 3.17 Aggiro censura e il problema del fatto che questa regola certo è perfetta e utile in caso di evasione dalla censura; ma non ho capito il motivo per cui la parola "gay" viene censurata, ok, so che ci sono anche ragazzini o bambini che giocano nel server, che potrebbero usarlo come insulto, per questo penso che sarebbe più opportuno togliere la parola "gay" dalle parole censurate e sanzionare in modo opportuno il player che ne fa uso in modo sbagliato, oppure evitare il mute ovvero l'evasione all'aggiro censura in caso lo staffer pensi che non sia usato come insulto. Oggi sono stato mutato, sono sicuro che lo staffer non avesse niente contro di me, ma solo per aver scritto "G a y" con le lettere staccate non mi va giù di prendermi un mute totalmente randomico per colpa dei precedenti player che ne hanno fatto uso in modo scorretto. Chiunque può commentare con idee, consigli oppure confermare la mia proposta. Grazie dell'attenzione. Buona giornata

Salve,
La parola "gay" da ora non viene più censurata.

Chiudo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom