In Attesa proposta biblioteca

_Pleased_

Appena registrato
Reazioni
0
_pleased_
_pleased_
Nome azienda
Biblioteca
Componenti dell'amministrazione
Dir: __Pleased__ vice: 0hternal
Argomentazione azienda
Salve vorrei proporre la biblioteca come azienda, ho pensato che la biblioteca potesse fare sia da biblioteca che da edicola, mi spiego meglio, la biblioteca mette a disposizione libri che compriamo da altre persone, mettiamo personale a scrivere libri, vendiamo il giornale , e vorrei implementare la funzione di fotocopiatrice, ad esempio, una persona ha creato un partito e vuole fare propaganda, potrà fotocopiare un libro che ha scritto per fare propaganda e li distribuirà ai cittadini, inoltre vorrei premiare ogni settimana con in compenso dei soldi e pubblicità il miglior libro della settimana, si può implementare anche un sistema di votazione su telegram per far votare il miglior libro della settimana, o facciamo una votazione interna allo staff della biblioteca.
Possibili dimensioni della struttura
non ho idea di questo ma sono disposto a pagare un builder per farla
proposta biblioteca

in futuro potrò proporre collaborazioni ad esempio con la scuola, che facciamo un attività con gli studenti che dovranno scrivere un libro su un determinato argomento e poi proporlo in biblioteca, magari a qualcuno nasce una nuova passione

Top Bottom