Proposta Azienda : Biblioteca

Pleenio

Appena registrato
Messaggi
9
Reazioni
5
Pleenio
Pleenio
Nome azienda
Biblioteca
Componenti dell'amministrazione
Mi piacerebbe essere il principale punto di riferimento per la gestione aziendale
Argomentazione azienda
➥ 𝗜𝗡𝗧𝗥𝗢𝗗𝗨𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘



Sono a conoscenza dell’esistenza dell’azienda ‘ Giornale ‘ ma voglio proporre questa azienda per incrementare l’economia dando lavoro e per permettere alla gente di raccontarsi o agli studenti di acculturarsi.



▬▬ι══════════════ι▬▬



➥ 𝗙𝗨𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘



Attraverso la biblioteca molta gente potrà proporre e mettere in vendita un proprio libro, successivamente i ricavati andranno divisi tra scrittore e libreria. In aggiunta a ciò psi potrebbero vendere veri e propri libri scolastici suddivisi per materia, il che renderebbe la lezione molto più veloce, esplicativa e facile da capire.



▬▬ι══════════════ι▬▬



➥ 𝗚𝗘𝗦𝗧𝗜𝗢𝗡𝗘



Grazie alle mie esperienze potrò gestire in modo agevole l'azienda, mantenendo un rigido equilibro tra spese e guadagni. Mi ritengo una persona molto precisa, organizzata e con tanta voglia di fare, in caso farò il possibile per mettere su uno staff altrettanto energico e presente. Soprattutto tengo che il mio staff si trovi bene sul posto di lavoro.



▬▬ι══════════════ι▬▬



➥ 𝗣𝗢𝗧𝗘𝗡𝗭𝗜𝗔𝗟𝗜 𝗙𝗜𝗚𝗨𝗥𝗘 𝗣𝗥𝗢𝗙𝗘𝗦𝗦𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗜



➣ Direttore



➣ Vice Direttore



➣ Segretari/e



➣ Scrittori



▬▬ι══════════════ι▬▬
Possibili dimensioni della struttura
Ho pensato a una zona comoda, non gigante ma pratica. Penso sia idoneo posizionarla o vicino il giornale o vicino all’istituto scolastico. Vi ringrazio per aver letto la mia proposta, spero che la mia idea vi piaccia
Pleenio / Tg : @UtentePlee
 
Top Bottom