Problemi GRAVI con un mod

Cheeky05

Appena registrato
Reazioni
0
Cheeky05
Cheeky05
Ciao a tutti, mentre stavo giocando con un mio amico sono stato portato in controllo da un mod che mi accusava di autoclicker. Io non lo utilizzo infatti non ho rifiutato il controllo. Ci tengo a precisare che il mod in questione, di cui purtroppo non ricordo il nome, stava giocando contro di me e stava perdendo (per questo penso mi stesse accusando). Il problema non è il fatto di aver subito il controllo che ovviamente non ha portato a risultati per il mod, ma dal giorno dopo per me è iniziato l'inferno!
Dal giorno dopo infatti mi sono state rubate praticamente tutte le password che avevo salvate nel pc e ho perso ore e ore per riuscire a recuperare la maggior parte degli account! Mi sono informato e ho chiesto informazioni a gente che lavora in questo campo e NON È POSSIBILE CHE QUESTA SIA UNA COINCIDENZA. Quindi chiedo cortesemente che vengano fatti più spesso dei controlli sui mod di questo server.
In conclusione ci tengo a precisare che non ho intenzione di causare problemi al server o alla persona in questione, ma mi sembrava giusto segnalare quanto accaduto. Mi è stato inoltre consigliato di rivolgermi alle forze dell'ordine, ma preferirei evitare tutto ciò dato che si parla sempre di ragazzi con la mia stessa passione.
Aspetto una risposta grazie!
ID MINECRAFT: Cheeky05

Top Bottom